[esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ con ricarica LIVE-2004 [20-22 Aprile]
-
@anonymous quindi, dato che questa promo è sulle live, devo considerare solo il netto
-
@coolcoroglio se hai giochi solamente all'interno del periodo allora sì
-
ragazzi avete trovato qualche quota interessante??
-
@malu sto guardando ma quasi nulla...
-
@malu prova con Leganes vs Deportivo La Coruna
-
@blondie15 Grazie!
-
-
deportivo che regala grandi soddisfazioni e quote, live meglio che pre match
-
io che sto facendo la promo NBA, conviene che questa promo del 30% la gioco domenica cosi so i risultati delle partite live e calcolare l' RF corretto??
-
@black ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ con ricarica LIVE-2004 [20-22 Aprile]:
deportivo che regala grandi soddisfazioni e quote, live meglio che pre match
Per curiosità, quanto ci hai fatto? L'ho seguita fino al 30' ma i guadagni erano sui 6/7€, poi l'ho abbandonata per aiutare la mia compagna e ho perso l'attimo.
Mi sono ri-connesso 15 minuti fa e trovavo RF interessanti del 50% ma il banca del Deportivo (e anche del Leganes) ormai erano decollati e avevano tick di 0.5 o 1 alla volta... -
@phileas-fogg 10.80€ bancato a 3.85 e puntato a 3.75 all'intervallo, ci ha messo 15 minuti ad abbinarsi (l'ho forzata di 0.05) però per mia fortuna ero l'unico ninja della serata o magari gli altri avevano abbandonato per disperazione e quindi non si è giocato al rialzo, gli ultimi 10€ me li ha abbinati a pochi secondi dalla ripresa
-
@black Ah, un buon RF 50%. Pensa che non appena collegato a metà secondo tempo c'era un RF del 70% sempre sul Deportivo per uno/due minuti, ma mi mancavano una decina di € su Betfair, ovviamente non ho nemmeno depositato perché il banca è decollato.
Bravo comunque! -
@phileas-fogg si, diciamo che io di solito sacrifico volentieri 1-2 anche 3€, per non avere infarti, che se non mi si abbina in 10 secondi sudo freddo, considerando il deportivo che è capace di vincere contro il barca e perdere contro una di 3 categoria
-
@black Hai ragione, qui le coronarie sono partite da un bel pezzo, le live per me lo sono a tutte gli effetti se rimango "live" dopo certi cacazzi che ho preso a colpi di 50€ di Potenziate Unibet o 100€ di 888 ecc ecc...
Concordo con te sullo stile di gioco meno remunerativo ma salutista. -
un buon guadagno da questa promo?
-
diciamo che per ora in 6 mesi sono sotto i 10€ di ''errori umani'' ovvero caxate prima di puntare verifico 3 volte, una volta ho rischiato sui 30€ per una maggiorata che ho letto male, e non ho perso per un gol (under 4.5)
diciamo che solo quelle di bet365 vale la pena di farle live pure, magari a inizio partita, in quanto te la vedi direttamente li
-
@edmond Da RF 35% a RF 70%, quindi accettabile da un buon 7€ a 13/14€ se sei fulmineo.
-
meglio giocare durante l'intervallo giusto?
-
@edmond sempre!
-
Salve, io questa settimana devo giocare ancora 4 delle 5 scommesse qualificanti per ricevere il bonus settimanale di 2 euro, e le giocherò proprio in questi 2 giorni, devo modificare qualcosa in termini di cifra di puntata oppure posso seguire le istruzioni? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet