Lottomatica - Slot Jimi Hendrix
-
Ciao a tutti,
l'altro giorno ho deciso di provare a giocare con il rimborso di 10 euro sulle slot di Lottomatica. Ho perso 5.30 euro, che mi sono stati rimborsati la settimana successiva.
A rimborso avvenuto, ho deciso di giocare di nuovo sulla stessa slot (Jimi Hendrix appunto). Ho iniziato a giocare puntando 1 euro a giocata, e ho vinto praticamente sempre (diciamo 2 volte su 3)
Ogni volta che superavo i 5 euro di vincite, uscivo e rientravo, di modo da incassare i soldi extra e tenere il bonus intatto.
Con questo metodo in mezz'ora ho guadagnato circa 50 euro.
Ora mi chiedo: ho avuto un [censored] della [censored] oppure queste slot sono mooooolto generose?
Vostre esperienze? -
[censored] della [censored] xD
-
o forse una grande generosità all'inizio per far nascere la dipendenza nel giocatore?
-
decisamente tantissima fortuna (non avevi vinto anche al daily spin!?!?)... le slot non sono mai generose... sono impostate per mangare soldi nel complesso e a volte qualcuno vince..
-
ahahha sì, la mia parte di fortuna l'ho avuta, quindi ora per me è meglio non giocarci più
-
vorrei aggiornare questa conversazione per dirvi che ho ceduto nuovamente alla tentazione delle slot (ovviamente solo quelle con bonus rimborso). Stavolta ho giocato Fairy Tale Legends, e ho applicato la stessa strategia dell'altra volta: parto con 10 euro e ne gioco 2 con puntate da 0.10 euro. Poi alzo di colpo la posta, fino anche a 2 euro. Anche stavolta ho portato a casa più di 50 euro. Ma davvero è solo [censored]?
Qualcuno ha avuto vittorie come la mia?
Qualcuno ci ha perso? -
@Giuseppe sì, garantito hai avuto fortuna... anche perchè non hai giocato molto. più giochi e più ti avvicinerai alla media e quindi perdi soldi al 100%
-
Ho pensato alla faccenda ancora questi giorni. E sì, in una situazione normale, aumentando le giocate, perderei al 100%. Ma qui la situazione non è normale, giusto? Voglio dire, offrendoci giri gratis e rimborsi sulle giocate, i siti di betting alterano la probabilità di vittoria a nostro vantaggio, portando l'asticella leggermente verso la nostra parte. Questo elemento, unito a una grande saggezza nella gestione delle giocate delle slot (ovvero esci finché sei in attivo, anche di poco) non pensi che renda sensato il giocare sistematicamente alle slot?
Ovviamente dico questo senza una chiara conoscenza della materia, considera quello che dico come uno spunto di riflessione -
@Giuseppe con giri gratis assolutamente... con rimborso meno perchè puoi perdere qualcosina... non tanto... giusto qualcosina... se sei cosciente di quello, non ti disperi se perdi un paio di € una volta tanto e ti sai controllare al 100000% (punto importantissimo!! altrimenti sarebbe una delusione incredibile e tutto il nostro lavoro diventerebbe inutile ) allora va bene farla... magari sei un outlier positivo e porti a casa dei soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet