Recuperare bonus assegnato alla multipla in caso di vincita
-
Buonasera, la situazione è la seguente:
piazzando una multipla, il bookmaker assegna un bonus potenziale nel caso in cui la multipla risulti vincente (nello specifico il bookmaker è Betium).
Usando il moltiplicatore, di volta in volta aggiorno la quote banca e quindi piazzo le bancate su Betfair.
Se la multipla va avanti fino all'ultima partita, a questo punto, ho capito che per recuperare il bonus potenziale per l'eventuale vincita, nel moltiplicatore devo modificare anche la quota punta dell'ultima partita.
Che quota devo inserire? La quota aggiornata dal bookmaker (Betium) o una quota calcolata con una formula Matematica? -
@fabiobiondo Puoi usare la quota potenziata già in partenza. Nella schedina sommi il bonus alla vincita totale e dividi per l'importo puntato, ottieni una quota comprensiva del bonus, quindi metti questa quota nel multiplicatore e 1 su tutte le altre quote punta della multipla
-
Purtroppo ho già bancato due partite, e la multipla è ancora in gioco. Quindi cosa faccio? Devo attendere anche la refertazione della terza partita?
-
@fabiobiondo se è la tua ultima partita, ormai sì
-
@davide ha detto in Recuperare bonus assegnato alla multipla in caso di vincita:
@fabiobiondo se è la tua ultima partita, ormai sì
domani sarà giocata la terza partita, posso fare qualcosa?
-
@fabiobiondo aspetta il termine della seconda partita,e se vince metti i lucchetti, poi cambia le quote facendo il conteggio che ti ho detto prima (quota potenziata dal bonus e 1 sulle altre), poi banca quanto ti dice
-
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in Recuperare bonus assegnato alla multipla in caso di vincita:
@fabiobiondo aspetta il termine della seconda partita,e se vince metti i lucchetti, poi cambia le quote facendo il conteggio che ti ho detto prima (quota potenziata dal bonus e 1 sulle altre), poi banca quanto ti dice
Aspetta non ho ben capito. Le partite sono 4 e due sono state giocate. Modifico la quota della terza partita o devo attendere anche la refertazione di quest'ultima?
La quota totale ordinaria sarebbe @ 9.95 quindi la vincita ordinaria sarebbe di 50x9.95 = -
@fabiobiondo devi aspettare che termini la partita per cui hai già bancato. Dopo se vince, chiudi i lucchetti e modifichi le quote punta
-
non ho ancora bancato la terza partita
la quota totale sarebbe 9.95, quindi avrei una vincita ordinaria di 50x9.95 = 497, 5.
Betium assegna un bonus potenziale di 24.87 euro se la multipla vince, quindi la vincita totale ammonterebbe a euro 522,47.
La quota effettiva in caso di vincita della multipla sarebbe @ 10.45.
A questo punto cosa faccio? Non sono più alla prima partita. dove inserisco la quota potenziata? -
@fabiobiondo basta che metti 1 su tutte le quote punta del multiplicatore tranne in una (qualsiasi) dove metti 10.45
-
Questo post è eliminato! -
@fabiobiondo basta che metti 1 su tutte le quote punta del multiplicatore tranne in una (qualsiasi) dove metti 10.45
Devo aprire i lucchetti delle due partite già refertate? Se apro i lucchetti, poi per comodità inserisco la quota PUNTA potenziata sulla prima partita e inserisco la quota PUNTA @ 1 sulle restanti tre partite, poi aggiorno la quota banca della terza e della quarta partita e quindi banco la terza partita, è corretto?
chiedo scusa per i messaggi cancellati/ripetitivi, ho una connessione pazzesca!!!
-
@fabiobiondo no, non ho detto che devi aprire i lucchetti, ho detto che devi chiuderli se sono aperti
-
@fabiobiondo no, non ho detto che devi aprire i lucchetti, ho detto che devi chiuderli se sono aperti
Quindi, i lucchetti delle partite già refertate devono essere chiusi, la quota potenziata la metto sulla terza partita che sarà refertata domani e metto la quota 1 su tutte le altre partite, e inserendo la quota 1 sulle partite già refertate non apro i lucchetti. E' corretto?
-
@fabiobiondo esatto, puoi anche inviare uno screen del tuo multiplicatore e ti diciamo se è corretto
-
@fabiobiondo esatto, puoi anche inviare uno screen del tuo multiplicatore e ti diciamo se è corretto
ecco lo screen, come avevo scritto, ho inserito la quota potenziata sulla partita Atalanta - Torino, e ho inserito la quota 1 su tutte la altre partite. Ho inserito la quota 1 sulle partite già refertate senza aprire i lucchetti
-
@fabiobiondo perfetto
-
@fabiobiondo perfetto
@fabiobiondo perfetto
okay, allora procedo con la bancata della terza partita. Un consiglio: La quota per bancare la Atalanta sta salendo, ho notato ora che è arrivata a quota 1,64. Secondo te mi conviene bancare ora o potrei aspettare domani?
P.S. Sta salendo anche la quota per bancare la Juventus
-
@fabiobiondo io banco sempre appena possibile alle quote disponibili, non mi piace aspettare le bancate, poi ognuno è libero di gestire a modo suo le multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet