[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
@triter esatto ma va bene anche puntare 1 prematch e x in live.
Non puoi al massimo fare 1 prematch e x2 in live -
Ragà sono andato in chat a lamentarmi, ho ricevuto solo 50 di bonus a fronte di oltre 1000 euro caricati e scommessi questa settimana. Ho detto che non è giusti che vengo trattato allo stesso modo di ninja pigroni che la sera bevono whisky pessimo e vanno a letto senza fare le live sul basket. Che dite ho fatto bene?
-
@davide perfetto , io la partita non sarò a casa a vederla che dici riesco a fine primo tempo a fare tutto con il telefono? (Già ho fatto diverse promozioni con il cell, ma le live mai). Naturalmente su betfair posso mettere anticipatamente un saldo di 200 euro per stare sicuri
-
@marekforza mi son quasi strozzato
-
@valetutto capisco la tua ansia, ma cerca di controllarti. Il mio messaggio non era tanto riferito al fatto che ti stessi lamentando del bonus ricevuto, il senso principale che vorrei ti arrivasse è che il ladro non può lamentarsi con la banca che il Caveau era vuoto... se vuoi fallo qui... Per carità, non siamo ladri... era solo per fare un esempio. Ringraziamo il cielo chche queste promo esistano. Se non sbaglio hai chiamato Eurobet per la promo di napoli, hai chiesto di farla per i mondiali (correggimi se sbaglio) ma non ha senso... quelli sono operatori e non decidono nulla, oltre al fatto che, come dice @Davide fai di tutto per farti scoprire come ninja. Scusami se ti dico questo... ma ci tengo a questo lavoro, divertente e remunerativo
-
@valetutto ti ricordo che tempo fa ci siamo persi i bonus con codice "esclusivo" di Netbet che erano una vera miniera d'oro e sai perché?? Perché troppi utenti hanno contattato l'assistenza per chiedere un bonus a cui non avevano diritto dicendo che il codice - che non avevano ricevuto - non funzionava. Ovvio che dopo i numerosi contatti Netbet si è accorta del bug e ha chiuso definitivamente i rubinetti. Usiamo la testa e cerchiamo di agire nell'ombra se vogliamo continuare a guadagnare
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
Ragà sono andato in chat a lamentarmi, ho ricevuto solo 50 di bonus a fronte di oltre 1000 euro caricati e scommessi questa settimana. Ho detto che non è giusti che vengo trattato allo stesso modo di ninja pigroni che la sera bevono whisky pessimo e vanno a letto senza fare le live sul basket. Che dite ho fatto bene?
ma il millino anche con scommesse ad cazzum per leccare immagino, dico bene ?
-
Io mi sono lamentato in chat perché questa settimana volevo due promo da 50, invece di una. Dove andremo a finire? Se va avanti così non potrò comprarmi l'attico con i guadagni del matched betting
-
io mi sono lamentato in chat perchè nessuno ha ancora uscito la qualificante
-
@rick a chi lo dici.... io non riesco a finire la villa a Ibiza
-
@willygames tutti rigorosamente in sure
-
io la partita non sarò a casa a vederla che dici riesco a fine primo tempo a fare tutto con il telefono? (Già ho fatto diverse promozioni con il cell, ma le live mai). Naturalmente su betfair posso mettere anticipatamente un saldo di 200 euro per stare sicuri che dite? @Davide @Anonymous
-
Mi sono lamentato in chat perchè cambiano le quote che trovo col dutcher. Ho detto loro che non è possibile bancare e perderci 3€ con la qualificante, quando col dutcher posso andare in sure.
Risultato? Mi hanno erogato un bonus da 1000€.
Provate e poi mi dice...
P.S. il mio account su Bet365 si chiama NinjabetPhenom
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
Sul whisky pessimo avrei da ridire, ma per il resto ineccepibile Milord.
-
io mi sono lamentato perche' nessun ninja mi ha detto quanto ci caverei fuori con il loro misero bonus da 5 euro.
-
Da quando con Bet365 contropunto a botte di 40/50 euro per volta (no surebet) mi arrivano le offerte live da 50€, non credo sia un caso....
-
Quando mi registro pure io su Bet365 e comincio a usarlo voglio vedere che succede......... Certo che il "brivido" di non sapere con certezza quanto ti danno è perfino comico. Io con uno dell assistenza di betfair , quando mi hanno annullato una bancata, mi ci sono accapigliato via chat e c'è mancato poco che non ci mandassimo di gusto a fa......
Ma hai fatto bene a dire che non è colpa loro ma di chi spesso "dall'alto" li mette in situazioni difficili , dove in realtà chiunque non saprebbe che dire al cliente . -
@triter durante la pausa prova a guardare questa discussione, potresti trovare qualcuno che ha postato i quei minuti la sua giocata e copiarla risparmiando tempo. Non è impossibile, ma fare tutto da cellulare è scomodo, perchè devi controllare le quote con 2-3 app/browser e fare i calcoli nel minor tempo possibile
-
@forzabari se con 50€ ottieni 27-34 €, con 5€ ottieni 2,7-3,4€ basta dividere per 10
-
@davide è l'unica devo provarci, betfair una volta cliccato sulla quota non me la cambia ma rimane quella, quindi per loro sto bene, dovrò solo scommettere prima su bet365 , ma RF buono come faccio a individuarlo a occhio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet