Estero - Portogallo e Olanda
-
@marcobozz ti invito a leggere i punti 5 e 6 del Regolamento
-
@anonymous Io non sto tentando di fare un multiaccount, ma solo uno con il quale però riesco ad operare facilmente dalla Spagna senza incorrere a blocchi da parte dei vari book e sto cercando dei suggerimenti
-
@marcobozz non puoi scommettere tu a nome di un'altra persona, è vietato
-
@anonymous e come faccio allora? conosci qualche soluzione? Io purtroppo non riesco a registrarmi nemmeno a betfair.es nonostante sia in Spagna perchè non mi riconoscono il NIE (sarebbe una sorta di permesso di soggiorno spagnolo)
-
@marcobozz puoi far registrare persone italiane sul ninjabet.it ma non scommettendo tu a nome loro
-
@Anonymous così facendo non ho risolto nulla però.. cioè dovrei dire a mia madre le giocate da fare
Se riuscissi ad iscrivermi a betfair.es farei direttamente io dalla Spagna, ma non riesco. In più io ho un conto Paypal fatto in Italia e mi hanno detto che non lo accettano, dovrei farmene un altro qua in Spagna ma non posso! -
@marcobozz sei in una situazione in cui tu non puoi scommettere, puoi farlo fare ad altri. quando ti riconosceranno il NIE potrai operare anche tu in spagna
-
In area Europa il cellulare italiano ha un IP italiano e funziona benissimo.
non ti serve alcuna VPN
Riguardo ai costi devi farti un contratto con un tot di Giga e rinnovo periodico, quelli su cui ti pelano sono i contratti in cui paghi un tot a megabyte
-
@bet-luca Attualmente ho tipo un paio di giga al mese al costo di una decina di euro. Pensavo di mantenerlo, anche perché non utilizzo per niente internet sul cell, a parte per la messaggistica.
Anzi, ripensandoci, questo mese ho sempre usato il mio cellulare come hotspot, perché nella residenza universitaria dove vivo Internet fa schifo xD -
@anonymous A Settembre parto per l'erasmus in spagna e starò via più o meno un anno, se dovessi riuscire ad ottenere il NIE potrei registrarmi sui bookmakers spagnoli e utilizzare ninjabet spagnolo per usufruire anche delle promo di quei siti?
-
@francescogb sì, potrai iscriverti su Ninjabet.es per seguire le istruzioni che vengono pubblicate
-
@anonymous perfetto grazie, ce ne sono tanti di siti anche in spagna?
-
@francescogb ce ne sono di meno, ma i bonus sono più sostanziosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet