[23 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% su Genoa/Hellas Verona
-
buona ottimo ! deca del lunedi FATTO !!!
-
@profj94 ha detto in [23 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% su Genoa/Hellas Verona:
buona ottimo ! deca del lunedi FATTO !!!
Illuminaci !!!
-
anche a qualcun altro oltre a me non vengono più assegnate le maggiorate? Mi appaiono per poi sparire dopo un secondo, ho chiesto in chat e hanno detto che non sempre tutti ne possono usufruire ma saranno mesi che non ne gioco una..
-
@tirizard HO GIOCATO UNDER 2.5 A 3 E 16 CONTROPUNTA 1.61 BETFAIR
edit ormai già tutte cambiate ti consiglio gol no gol ! -
Noooo é in attesa su Unibet posso annullare?
-
@jpinkman presente, non me la fa neanche accettare, dice riprova più tardi
-
@marekforza per me sono stato limitato, anche nelle scommesse normali non posso scommettere tanto come tempo fa, non so se chiudere l'account sinceramente
Tanto le uniche promozioni sono le maggiorate e se mi serve per qualche quota uso 888 o leovegas -
Che bello come devo fare se rimane in attesa di approvazione da amms non posso annullare ne fare niente...che sbattimento
-
@mr-rum ahia questa cosa sta iniziando a succedere troppo spesso, nel topic della ricorrente sulle potenziate sul tennis di unibet ce un utente che ha avuto il tuo stesso problema, chiedigli come gli è andata
-
@chomp96 ok provo a cercarlo....alla fine é in attesa di approvazione da 10’ menomale che non ho bancato adesso cerco nel tennis grazie mille
-
-
Qualcosa di buono?
-
no nulla
-
Non son proprio buono...Ne col Punta-Banca figurarsi col Punta-Punta...
-
@ptcsite80 male male, questa cosa non va proprio bene, però se è successo lo stesso a @mariolino dove però lui ha perso su unibet forse vorrà dire che quando in live va in attesa di approvazione non verrà mai accettata e la prossima volta saremo preparati
-
qualcuno ha trovato qualcosa?
-
unibet over 2,5 potenziato 2,34
si banca a 2,18 -
@mourinho90 ha detto in [23 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% su Genoa/Hellas Verona:
unibet over 2,5 potenziato 2,34
si banca a 2,18Vista prima ma sparita subito...
-
@mourinho90 cambiate
-
@tirizard Ho fatto appena in tempo infatti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet