Problemi con Pinterbet


  • Ninja Esperto [+200]

    Ciao a tutti.
    La mia storia inizia circa due mesi fa quando ho partecipato ad una promo di quota maggiorata Pinterbet, non mi ricordo nemmeno quale partita era. Comunque, la squadra maggiorata ha vinto l'evento, e quindi ho dovuto giocare il bonus in tripla con quota minima 1.6. Fatto e vinta pure quella su Pinterbet, quindi mi trovavo con circa €200 su un sito che non permette prelievi con paypal, quindi pensavo di utilizzare pinterbet come sito principale per le mie future contropuntate, e con il tempo riuscirò a trasferire questi soldi su un sito che permette Paypal.
    Fast forward ad inizio aprile, mi trovo con piu di €400 su Pinterbet, per piu partite vinte su pinterbet degli altri book. A questo punto decido che sarà meglio prelevare con la carta di credito e basta, altrimenti rimarrò senza liquidità completamente se continua cosi. Prelevo i miei €400 e attendo i 5 giorni indicati nel sito. Non arriva nulla. Passano 6,7 giorni, ricontrollo Pinterbet - il mio saldo ha di nuovo €400, prelievo annullato. Riprovo, aspetto di nuovo 5 giorni, prelievo annullato di nuovo senza motivo. Contatto l'assistenza in WhatsApp spiegando la cosa, mi dicono di prelevare ancora e mi verificano che il prelievo è accettato. 5 giorni ancora, prelievo annullato senza motivo. Su Whatsapp dicono che faranno una verifica ma non danno nessuno risposta definitiva. Nel frattempo decido di riprovare a spostare i soldi su un'altro book facendo punta-punta e punta-banca in Live sul tennis e basket, per minimizzare le perdite - qualcosa si sposta ma ieri sera mi trovo con questo errore:
    0_1524473271830_Screenshot from 2018-04-22 20-58-30.png
    E non posso puntare niente sul tennis, nemmeno €2 in multipla, ne live ne pre-match. Anche sul calcio live mi da lo stesso errore, ma pre-match si riesce a puntare.
    Contatto di nuovo in chat e mi mandano a provare diversi browser e la loro app, insomma, non funziona. Dicono che non esiste una limitazione per sport, e che la cosa è molto strana e manderanno una verifica al team tecnico. Tutto questo tempo attendo ancora la loro famosa verifica sui miei prelievi, e quindi non ho molta speranza neanche in questa verifica. Pero i miei ~€300 ancora su Pinterbet sembra che rimarranno per sempre.

    Non so se qualcun'altro ha incontrato problemi su Pinterbet, ma se avete intenzione di partecipare nelle loro future promozioni, state attenti e magari utilizzate Skrill o la postepay per ricaricare, perche i prelievi con carta di credito a meno per questo ninja, non funzionano.


  • Staff NinjaBet

    @matt secondo me risolvi il problema prelevando tramite Bonifico Bancario (se ne hai la possibilità), in quanto non dovrebbero rifiutarlo 👍🏻


  • Ninja Esperto [+200]

    @anonymous Non c'è motivo per il rifiuto del prelievo con la carta, quindi chissà cosa combineranno se provo un bonifico bancario?


  • Staff NinjaBet

    @matt in passato ricordo che anche ad altri utenti annullavano ingiustamente i prelievi verso carte di credito. prova tramite bonifico, altrimenti l'ultima chance è la chiusura del conto con accredito del saldo residuo (sempre via bonifico), visto che non ti permettono di scommettere


  • Ninja Novizio [0-15]

    @matt ciao, mi è successo qualcosa di analogo mesi fa con PlanetWin.
    Depositavo regolarmente con carta di credito (MasterCard PayPal - Sella) ma i prelievi non andavano a buon fine.
    Dopo settimane ho capito che il problema consisteva nel fatto che stavano apportando modifiche al circuito e ho dovuto evolvere PayPal; con tutti gli altri bookmakers funzionava correttamente anche prima.
    Non sarà sicuramente il tuo problema ma hai provato a sentire il concessionario della tua carta?

    🎩


  • Ninja Esperto [+200]

    Fatto il prelievo con bonifico ed è arrivato oggi. Meno male che questa storia è finalmente finita.


  • Ninja Esperto [+200]

    che fastidio! a me è successo praticamente lo stesso con stanleybet: mi hanno annullato il prelievo 2 volte chiedendomi miliardi di documenti manco fossi un mafioso. dopo 15 mail scambiate nelle quali mi chiedevano praticamente le stesse cose (dopo avergliele inviate nemmeno 1 giorno prima che mi annullassero il prelievo) ma dicevano che non andavano bene (non controllavano quello che gli mandato).
    Dopo avergli scritto un messaggio in caps lock e in grassetto sono riusciti ad accreditarmi il prelievo con la carta. il bonifico non era disponibile.
    Poi io dico, ma possibile che questi non registrano una tantum i documenti inviati? ma ogni volta che uno preleva è obbligato a fare tutti questi salamelecchi?


  • Staff NinjaBet

    @manx purtroppo non tutti lavorano allo stesso modo 😕


  • Ninja Esperto [+200]

    @manx Chissà cosa hanno questi book piccoli. Non so se lo fanno perche hanno problemi di circolo o solo per farti tentare a giocare sulla loro piattaforma.


  • Ninja Esperto [+200]

    Fatta richiesta di chiususra conto oltre un mese fa per poter prelevare i 400€ depositati ed inutilizzati. COnto ancora aperto e soldi bloccati


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet