[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
Oggi non ho voglia, +3, niente kamikaze
-
ma voi quali quote guardate? io in genere tenevo d'occhio U/O 9.5 secondo set ma ultimamente non trovo più niente boh
-
@robertmclngn anche io, sono quelle più stabili..le altre cambiano troppo rapidamente
-
@marekforza
Concordo. Voglio inoltre consigliare a chi come me, non vuole rischiare, di guardare le quote per il punta e banca per un po' di tempo, se rimangono favorevoli per 5-10 minuti, sarà più difficile che cambino repentinamente e si è un po' più sicuri. -
@giuliog
Concordo. Voglio inoltre consigliare a chi come me, non vuole rischiare, di guardare le quote per il punta e banca per un po' di tempo, se rimangono favorevoli per 5-10 minuti, sarà più difficile che cambino repentinamente e si è un po' più sicuri. -
Ragazzi come mai, seppur mi diceva puntata max € 50, mi ha poi bloccato la scommessa e ha messo massima puntata consentita € 31?
-
Ma i doppi sono validi per questa promo? Non sono un esperto di tennis mi consigliate qualche mercato da seguire dove le quote sono più stabili
-
Breve storia da triste ad ottima: su unibet vado con la potenziata secondo set under 9.5 di klizan dopo che aveva breakkato. Purtroppo le cose si mettono male nessuna copertura decido allora di prendere un rischio e su bf punto forte su delbonis. Fortunatamente vince il secondo set ed esco con +55 a cui vanno tolti i 50 persi su unibet. Non contento di essermi salvato provo i 100 che avevo su bet 365 su Goffin sotto di un break nel primo dato vincente incontro a 1.53. Anche qui gira male ma provo ad andarci giù pesante e sul 5_1 secondo set carico a palla. Vince il secondo set ed esco da bf con +306.se vince ho preso poi anche quella su bet365
-
una domanda è possibile fare punta / punta? su testa a testa?
-
@moce certo, perchè non potresti?
-
@rick perchè vedo ora che si guadagna anche 24 euro. ma serve circa 300 euro su bt
-
@moce sì ma sul T/T è anche più facile perderli. Le quote si muovono parecchio sul tennis... poi dipende come va il match.
-
@gioking82 matched betting?
-
@ajnin volevo fare quello infatti ero partito dalla ricorrente unibet. Poi è andata diversamente. Scusate se ho voluto condividere credevo non ci fossero problemi
-
@gioking82 non è che ce un divieto, però che senso ha postare una serie di scommesse senza cognizione di causa qui dove si potrebbero influenzare dei giovani ninja attratti da quelle cifre? proprio ieri un ninja facendo una cosa del genere, anche molto meno spericolata in realtà, ci ha rimesso 200€, non sempre gira bene, anzi
-
@gioking82 nessun problema ci mancherebbe, ma (in correlazione a quanto detto da @Chomp96) mi chiedo cosa stia succedendo nell'ultimo mese. Vero che le offerte sono diminuite e bisogna aprire nuove strade, ma sto vedendo un esercito di nuove leve che più che ninja sembrano funamboli: tra ieri ed oggi, in diverse promo ho letto di quattro grosse perdite per motivi simili, tra cui quella qui sopra. E tutte da novizi. 'Ste cose non le fanno gli esperti... Eppure le guide ed i consigli sono chiari.
Quando poi si cade, se si cade, ci si fa molto male.. E qualcuno è già sparito dalla circolazione.
-
@ajnin cos'è ?
-
@marekforza roba che si mangia
-
Chiedo scusa
-
@marekforza nonnoo, tu che dici?
Ci facciamo pure questo tour de force?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet