[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
Ma i doppi sono validi per questa promo? Non sono un esperto di tennis mi consigliate qualche mercato da seguire dove le quote sono più stabili
-
Breve storia da triste ad ottima: su unibet vado con la potenziata secondo set under 9.5 di klizan dopo che aveva breakkato. Purtroppo le cose si mettono male nessuna copertura decido allora di prendere un rischio e su bf punto forte su delbonis. Fortunatamente vince il secondo set ed esco con +55 a cui vanno tolti i 50 persi su unibet. Non contento di essermi salvato provo i 100 che avevo su bet 365 su Goffin sotto di un break nel primo dato vincente incontro a 1.53. Anche qui gira male ma provo ad andarci giù pesante e sul 5_1 secondo set carico a palla. Vince il secondo set ed esco da bf con +306.se vince ho preso poi anche quella su bet365
-
una domanda è possibile fare punta / punta? su testa a testa?
-
@moce certo, perchè non potresti?
-
@rick perchè vedo ora che si guadagna anche 24 euro. ma serve circa 300 euro su bt
-
@moce sì ma sul T/T è anche più facile perderli. Le quote si muovono parecchio sul tennis... poi dipende come va il match.
-
@gioking82 matched betting?
-
@ajnin volevo fare quello infatti ero partito dalla ricorrente unibet. Poi è andata diversamente. Scusate se ho voluto condividere credevo non ci fossero problemi
-
@gioking82 non è che ce un divieto, però che senso ha postare una serie di scommesse senza cognizione di causa qui dove si potrebbero influenzare dei giovani ninja attratti da quelle cifre? proprio ieri un ninja facendo una cosa del genere, anche molto meno spericolata in realtà, ci ha rimesso 200€, non sempre gira bene, anzi
-
@gioking82 nessun problema ci mancherebbe, ma (in correlazione a quanto detto da @Chomp96) mi chiedo cosa stia succedendo nell'ultimo mese. Vero che le offerte sono diminuite e bisogna aprire nuove strade, ma sto vedendo un esercito di nuove leve che più che ninja sembrano funamboli: tra ieri ed oggi, in diverse promo ho letto di quattro grosse perdite per motivi simili, tra cui quella qui sopra. E tutte da novizi. 'Ste cose non le fanno gli esperti... Eppure le guide ed i consigli sono chiari.
Quando poi si cade, se si cade, ci si fa molto male.. E qualcuno è già sparito dalla circolazione.
-
@ajnin cos'è ?
-
@marekforza roba che si mangia
-
Chiedo scusa
-
@marekforza nonnoo, tu che dici?
Ci facciamo pure questo tour de force? -
@ajnin già iniziato, solito u/o secondo set, quasi quasi mi vergogno
-
Solo una precisazione quando dicevo che ero andato pesante intendevo dire che avevo bancato 600 a quota 1.03 quindi la responsabilità era bassissima. Una sorta di rischio calcolato. Mi sono detto se perdo aggiungo altri 18 ai 100 persi altrimenti posso coprire facile. Chiedo ancora scusa per aver condiviso. Non capiterà più
-
@gioking82 non preoccuparti era solo un consiglio, in questi mesi, e soprattutto ultimamente, ne abbiamo viste di persone che si sono fatte male rischiando e non volgiamo che succeda ancora
-
@marekforza ma sì, idem pagnotta easy.. Anche perchè quella c**** di NBA mi ha destabilizzato fisicamente
-
@gioking82 apprezzo la tua candidatura al muro del pianto, però vantarsi di scommettere a caso non mi sembra nè utile nè divertente
-
@marekforza
Nessuna novità la scommessa è ancora in approvazione,e in chat brancolano nel buio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet