[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
@marekforza
Nessuna novità la scommessa è ancora in approvazione,e in chat brancolano nel buio -
@mariolino male male, solo con Unibet succedono queste cose, nonostante stia in manutenzione un giorno si e l'altro pure
-
Vorrei rigiocare oggi,ma sono indeciso se si verifica lo stesso problema?
-
@mariolino se vuoi provare prima di contropuntare controlla se è stata accettata su Unibet, altrimenti non coprirti, e comunque rischioso, quei secondi che perdi per controllare se è stata approvata potrebbero far cambiare la quota della contropuntata
-
@chomp96 io controllo sempre prima di contropuntare, con unibet è così.
-
il fatto è che unibet ieri mi ha scalato i soldi,senza approvare la scommessa
Quindi se punto su unibet i soldi vanno via lo stesso -
@marekforza ma infatti lo faccio anch'io, a maggior ragione da quando si sta verificando questo problema, meglio una perdita di pochi € ad un -200€ random
-
@mariolino ma quelli almeno potrebbero tornarti visto che credo che ormai quella scommessa ti verrà annullata, almeno non rischi di buttare al vento i soldi della contropuntata
-
in chat mi consigliano di non scommettere.
-
9,89€ netti su munar-sousa, se aspettavo 1 minuto potevo farne 18€ ma va bene cosi
-
Ragazzi posso procedere con uno dei due incontri live?
-
@giuliog T/T?
-
@giggired si ho bancato su betfair Sousa e puntato @ 3,10
-
Secondo giorno chiudo con +6.00/6.70
-
@giuliog Appena è iniziata la partita?
-
@giggired quando erano 2 set a 3 (primo game) e Sousa stava per pareggiare 3-3. ho puntato e aspettato quei 20 secondi che la quota scendesse su BF Exchange e ho bancato.
-
Anche a me la scommessa è in approvazione. Che faccio?
-
Tutti che fate bei guadagni!! bravi!! Ma per uno come me che non capisce un [censored] di tennis, come potrei cominciare a guadagnare su queste offerte? come funziona una partita di tennis? le partite live ci sono più o meno durante tutta la giornata? Su cosa conviene puntare e soprattutto non conoscendo i mercati, come ci si copre????? Grazie in anticipo ragazzi
-
comunque consiglio di non scommettere al momento su unibet e co. stanno avendo gravi problemi di accettazione delle scommesse
-
@chomp96 scandalosi veramente. Io ho giocato Bautista live. Mi rimborsano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet