[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
9,89€ netti su munar-sousa, se aspettavo 1 minuto potevo farne 18€ ma va bene cosi
-
Ragazzi posso procedere con uno dei due incontri live?
-
@giuliog T/T?
-
@giggired si ho bancato su betfair Sousa e puntato @ 3,10
-
Secondo giorno chiudo con +6.00/6.70
-
@giuliog Appena è iniziata la partita?
-
@giggired quando erano 2 set a 3 (primo game) e Sousa stava per pareggiare 3-3. ho puntato e aspettato quei 20 secondi che la quota scendesse su BF Exchange e ho bancato.
-
Anche a me la scommessa è in approvazione. Che faccio?
-
Tutti che fate bei guadagni!! bravi!! Ma per uno come me che non capisce un [censored] di tennis, come potrei cominciare a guadagnare su queste offerte? come funziona una partita di tennis? le partite live ci sono più o meno durante tutta la giornata? Su cosa conviene puntare e soprattutto non conoscendo i mercati, come ci si copre????? Grazie in anticipo ragazzi
-
comunque consiglio di non scommettere al momento su unibet e co. stanno avendo gravi problemi di accettazione delle scommesse
-
@chomp96 scandalosi veramente. Io ho giocato Bautista live. Mi rimborsano?
-
@ginogonza difficile dirlo, secondo me annullano tutte le scommesse non accettate, ci sono utenti che da ieri hanno ancora scommesse in accettazione anche se sono finite le partite già da quasi un giorno
-
@chomp96 è proprio una vergogna comunque. Per fortuna non ho bancato nulla
-
@ginogonza quando dovrebbero mettere il sito down per aggiustare problemi seri invece stanno on-line tranquillamente, bha
-
@chomp96 tutela del giocatore assente. Pensa che vogliono paragonarsi a sisal, bet365 ecc.. follia pura
-
@cartavelina E bisogna aggiungere che Unibet tiene basse le quote, bisogna conoscere i tennisti su cui si punta e non andare a caso. Insomma anch'io inizialmente ho perso le 50€
-
Buongiorno qualcuno ha news sul funzionamento del sito e sull abbinamento delle puntate?alle 11?inizia il terzo giorno...
-
Vista la situazione... mi sa che per ora evito di puntare su unibet
-
confermo che funziona tutto perfettamente a me, oggi ancora limitato a poco meno di 50€ sulle puntate... per fortuna era clamorosa e ci ho fatto lo stesso 11€
te pareva che non si ritirasse
-
Ragazzi avevo +4.5 h su Garcia Lopez, dopo 6-3 del primo set Nishikori si è ritirato. È normale che Unibet me la dia nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet