[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
Vista la situazione... mi sa che per ora evito di puntare su unibet
-
confermo che funziona tutto perfettamente a me, oggi ancora limitato a poco meno di 50€ sulle puntate... per fortuna era clamorosa e ci ho fatto lo stesso 11€
te pareva che non si ritirasse
-
Ragazzi avevo +4.5 h su Garcia Lopez, dopo 6-3 del primo set Nishikori si è ritirato. È normale che Unibet me la dia nulla?
-
@dionisdi devi leggere i loro regolamenti scommesse, in generale però se anche il book su cui hai contropuntato te la da nulla allora è normale
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
Il problema è che subito dopo la puntata Nishikori è stato brekkato e ho fatto lo sbaglio di contropuntare sul t/t pensando di vincere entrambe le giocate. Visto che nei peggiori dei casi avrei fatto +7. Ma ora ho nulla su unibet e persa su bet
-
Maledetto giapponese, pensavo di aver finito presto oggi e invece lui si ritira
-
@darth-vader visto che te l'ha data nulla ti ha ridato anche la potenziata?
-
@chomp96 ha detto in [23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona:
@darth-vader visto che te l'ha data nulla ti ha ridato anche la potenziata?
si @Chomp96 idem per me! peccato avevo preso un +10 con bet365
edit: riattivata la potenziata
-
@tartaninja ok buono a sapersi
-
@tartaninja stessa cosa io, quando ci faccio un merdoso +2 mai mezzo intoppo, ovviamente oggi sarebbero cadute le testate atomiche se non si fosse ritirato pur di non farmi fare sti 11€
non ci resta che affidarci nuovamente al nostro guidone nazionale (lo so che è arg)
-
@black ha detto in [23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona:
@tartaninja stessa cosa io, quando ci faccio un merdoso +2 mai mezzo intoppo, ovviamente oggi sarebbero cadute le testate atomiche se non si fosse ritirato pur di non farmi fare sti 11€
ci riproviamo
-
@chomp96 ha detto in [23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona:
@tartaninja ok buono a sapersi
eh si! già capitato in passato, ormai quando gioco il tennis, monitoro sempre
-
@chomp96 si confermo, ho la potenziata di nuovo
-
e chi lo trova di nuovo un 126% giapponese maledetto
-
unibet maledetto, in attesa che la scommessa sia approvata, aggiorno la pagina era approvata potevo uscire con +11/12 esco con + 2/ 1.92 anche se un momento era in negativo..
-
@moce consigli qualcosa? io non ne capisco di tennis ma l'offerta la vorrei fare!!
-
@rosario94 testa a testa e guardare l'andamento della partita ora se aspettavo potevo uscire con +21 euro..... ma c'è sempre un rischio di perdita..
-
@moce in quale sito contropunti? qual'è il momento giusto quando puntare? c'è una pausa?
-
Ragazzi ma secondo voi vale la pensa puntare con potenziata su unibet su questa promo oppure no?..leggo di tanti che hanno puntato ma poi non viene accettata la scommessa..bah
-
@rosario94 io contropunto su betfair... no non c'è o meglio a fine del set c'è più attesa.. ma le quote restano immobili...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet