[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
@rating100x100 anche a me oggi è successo e mi sa che sarà l'ultimo giorno che continuo la promo..
-
Raga lasciate perdere. Io ho una scommessa in accettazione da ieri ed ancora nulla.. fidatevi, non fate nulla per il momento
-
@ginogonza te li ha prelevati i soldi dal conto?
-
@Black @ginogonza il calcolatore punta-punta qualsiasi quota metto mi da una perdita!!
-
@moce ovvio che si. Tra l’altro è risultata anche vincente, ma sicuramente me la rimborseranno. Per fortuna non ho contropuntato, ne bancato altrimenti sarei andato in perdita
-
@ginogonza ma c'è il rischio di perdere 50 euro??
-
a me come prima, funziona ancora perfettamente, l'unico neo è che ultimamente non posso mai puntare 50€ tondi
-
@ginogonza meno male, io dopo questa esperienza anche se attivata subito, non me la sento di continuare questa promo.
-
Ma su che mercati giocate per avere sempre di questi problemi?
-
@rosario94 e be si. Nel senso metti caso dovessi scommettere su unibet (te la manda in accettazione) e dovesse risultare vincente e tu hai contro-puntato o bancato. Pertanto perderesti sull’altro book e verosimilmente ti rimborseranno su unibet.
Esempio: giocatore a contro b. Puntata potenziata su a a 3.30 da 50, là banco a 3.
Vinco su unibet e va in accettazione, intanto ho perso 111.86 di bancata ai quali aggiungerò il rimborso della scommessa in accettazione (50€). Perdita di 61€ -
@kcg4 semplice testa a testa. A me ieri vincente Bautista agut quindi nulla di strano eh. Tra l’altro da 50€ a quota 1.9 potenziata
-
ma anche a voi non fa puntare 50€? oggi è il 2 giorno consecutivo che mi capita, su dei match max 42, su altri 38 ieri 31
-
@ginogonza ma perchè qualsiasi quota metto sul calcolatore punta-punta mi da sempre una perdita??
-
@black penso ti stiano iniziando a limitare
-
@rosario94 perché probabilmente la quota non genera guadagno
-
@ginogonza ma non ne ho mai fatte, ne facevo pochissime, solo quelle del lunedi, alle quali non ho mai avuto limiti
-
@black spesso dipende anche dalla quota, forse è troppa alta
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, vorrei farvi una domanda a proposito di Bet365. Qual è il suo grado di tolleranza? Da quando mi sono iscritto ho sgraffignato il Magnus Bonus e da lì via con live e contropuntate dagli importi più assurdi ! Dato che le promozioni (anche se non così frequenti) sono corpose, non vorrei per quei 4-5 euro che mi frutta una potenziata giocarmi questo book. Che ne dite?
-
@siggian le live le punti su quote normali, quindi non penso ti crei problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet