[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
ho chiesto in chat e dicono non dipende da loro quindi non posso fare nulla
-
@jeeprobot invece dipende da loro; il loro sito ha problemi strutturali cronici, perchè non capita con altri siti?
-
@marekforza esatto, manco a farlo apposta questi problemi capitano ad Unibet, 888 e Leovegas che fanno parte dello stesso circuito, sarà sicuramente una coincidenza
-
Per chi ieri è riuscito a scommettere senza problemi dite che oggi potrebbe comunque succedere che vada in approvazione perenne? Sembra un problema collegato ad alcuni account ma non sono sicuro
-
In questo torneo, non riesco a trovare quote U/O del 2° set che mi portino un guadagno superiore a 2/3€.
Pazienza, meglio così che perdere anni di vita per puntare sul T/T. -
Sono passati tre giorni e quella scommesse è ancora in approvazione,Unibet RIDICOLA
-
@rick Se può aiutare ho notato che Unibet e William Hill usano metri di valutazione diversi nel quotare le vittorie dei giocatori nel singolo set, sono 4 mattine che apro le live e trovo sistematicamente un rating del 120% circa e la cosa interessante è che rimangono stabili anche nelle pause tra i game, evitando rogne.
-
@poerm grazie del suggerimento domani ci do un'occhiata.
-
@tux non ho avuto problemi a giocare nemmeno oggi, ma non mi assumo nessuna responsabilità....mi limito a riportare la mia esperienza
-
@poerm al momento comunque, entrambi i match live hanno quote praticamente allineate tra Unibet e WH (vincitore 1° set)
-
@rick se non avviene una rimonta da parte dello sfavorito, resteranno tali
-
@rick Si, al momento si, perchè i 1' set stanno volgendo al termine.
A inizio set le quote sono ancora molto sballate, solitamente nei match dove un giocatore è quotato 1.5 e l'altro 2.8 o simile, il divario tra i siti si nota maggiormente.Inoltre aggiungo che con molta probabilità già al secondo set le quote saranno "drogate" dalla prestazione del set precedente, infatti io punto sempre solo sul 1 set o sul T/T finale.
-
@poerm bella chiamata, appena fatto +5/6 sul risultato secondo set tra martin e lopez
-
@poerm ho sempre usato bet365 grazie mi hai fatto risparmiare un bel po' di tempo
-
WH il nuovo bet365?
Tra l'altro se è così sballato, non serve neanche la potenziata, magari. -
@rick wh per le live tennis è ottimo, per chi non è limitato a importi di puntata ridicoli
edit. idem per betfair
-
@chomp96 peccato che marathon quoti solo il T/T. Se no, anche lui sarebbe stato ottimo.
-
@rick eh infatti, speriamo possano ampliare i loro mercati con il tempo
-
ragazzi che match consigliate di seguire ?
-
Kovalik si sta difendendo bene. A quota 17, per i temerari magari ci esce qualche big money nel secondo set.
Edit. ma anche a voi risulta WH con entrambi i book sospesi? @Poerm hai ucciso WH?
Edit 2: WH tornato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet