[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
@uappete ti rimborsano.
-
@illyrianking rimborsato su entrambe immagino
-
@uappete certo, è successo a me T/T set 3.
-
@illyrianking grazie mille
-
Buongiorno a tutti, io queste sul tennis non le faccio quasi mai, perché non riesco mai a capire quando il gioco è fermo. Il tempo che inserisco le quote sul calcolatore queste cambiano ancora e viene fuori guadagno negativo. Ma come fate voi?
-
@byakugan sei veramente interessatoad imparare?
-
@marekforza aspè che prendo appunti maestro
-
@byakugan segui la partita in live, tieni aperti i due book con il calcolatore pronto e quando la somma dei giochi sono dispari vedrai che i tennisti si fermano, solo cosi trovi le quote stabili. Hai circa un minuto per piazzare punta e banca oppure punta/punta. Buon tennis
-
@byakugan un mago non svela mai i propri trucchi
-
@bobo grazie mille, ci provo
-
@marekforza certo che si!
Sto cercando piano piano di inserire sempre più frecce al mio arco...però ad oggi queste del tennis non riesco ancora a farle per i motivi descritti sopra. -
@mirko8920 volevo metterti -1, poi l'ho tolto perchè magari hai fatto solo una battuta.. Però se tutti tenessero le cose per se stessi, non esisterebbe nulla di tutto ciò
@byakugan io tengo il desktop diviso a metà (una finestra con i 2 book, l'altra con il calcolatore punta-punta aperto e l'importo da scommettere già inserito), i book migliori per contropuntare sono betfair sport e bet365 (a mio parere).
Non tutte le partite vanno bene per essere profittevoli: abbiamo partite con quote prematch molto simili e partite con un giocatore favorito (quindi quote 1.20-3.80 ecc.). Nella prima tipologia di partite può capitare che i book abbiano quote sballate e diano come "più favorito" un giocatore (Book 1: 1.80-2.1, book 2: 1.70-2.25, o robe simili, le quote sono indicative per farti capire), quindi devi osservare la partita e capire quando puntare (sempre a palline ferme) e aspettare che la quota di contropuntata si alzi in modo da aumentare il guadagno. Più aspetti, più guadagni/ più perdi, più rischi. Di solito faccio una decina di minuti a fare simulazioni per vedere come si muovono le quote (di quanto varia la quota ogni volta che un giocatore fa punto, ad esempio). Tieni presente che se vedi o hai il sentore che la partita stia andando a senso unico, non rischiare!
Caso 2: partita prematch molto poco equilibrata (es: nadal vs pincopallo). Qua posso spiegarti in modo più preciso perchè ultimamente mi capita di poter giocare quando ci sono solo partite di questo tipo. In questo caso le quote non si ribalteranno quasi mai, inoltre, se il giocatore favorito passa subito in vantaggio, puoi quasi sicuramente cambiare partita perchè le quote saranno bassissime. MA, se il giocatore sfavorito ad inizio partita vince subito 1 o 2 set, e la quota del favorito supera l'1.40 puoi (se te la senti, in quanto stai comunque rischiando) valutare di puntare sul favorito (sotto 1.40 unibet non accetta la potenziata). Nella maggior parte dei casi, il favorito recupera quasi subito e la quota dello sfavorito schizza alle stelle. Prefissati una quota e appena la raggiungi, contropunta!
Ti ricordo ancora che queste strategie possono essere rischiose e le premesse sono: osserva la partita fin dall'inizio, rischia solo per giocatori che conosci, se qualcosa ti puzza nel movimento delle quote o nell'andamento della partita, NON RISCHIARE. In entrambi i casi punti un giocatore che pensi potrebbe vincere, quando la sua quota si alza, e contropunti quando ritorna in vantaggio, non è detto che succeda!
Ti faccio due esempi: 2 giorni fa Andujar Bautista, favorito il secondo (2.75 vs 1.44). Va sotto 3 giochi a 0, punto su di lui, chiudo la contropuntata sul 3-3. 26,2€ di guadagno (potevo chiudere prima ma ovviamente la quota era inferiore.
Oggi: Nadal Goffin. Nadal va sotto 2 a 0, era ancora quotato 1.18 quindi non potevo puntarlo. Ma la vittoria set 1 era 1.70 potenziata, punto su di lui, rimonta 2 a 2 (ora non so a quanto stanno), contropunto a 5. Non ricordo il guadagno -
@mandorla ma sbaglio o entrambi i book hanno abbassato le quote dei giochi sul set successivo in questi giorni? è impossibile trovare profitti
-
@mandorla Direi che sei stato ampiamente esaustivo, per ora ti ringrazio.
Proverò a fare anche così. -
@byakugan la mia tecnica è rischiosa, ma porta un guadagno abbastanza buono: punto sempre sul tennista in vantaggio di 1-2 game prima che il primo set si concluda, per esempio siamo 5-3 o 5-4 (chiaramente sempre se la quota è maggiore o uguale a 1.40 se no non è potenziata); piazzo la scommessa su unibet e aspetto che finisca il primo set (6-3 / 6-4 / 7-5) e banco subito dopo su bf a molto meno. prima di puntare chiaramente guardo com'erano le quote prematch per evitare una super rimonta del tennista in svantaggio al momento, anche se comunque non si può mai sapere... è una strategia molto rischiosa ma oggi mi ha portato +14,9€ (tsitsipas v carreno busta) e l'altro ieri +15,1€ (tsitsipas v ramos-vinolas). altre volte ho puntato e bancato subito per la mancanza di tempo ma comunque con guadagno di +2€. potresti fare anche punta-punta come @Mandorla che ne sa più di me
-
Ragazzi ma per le doppie non vale la maggiorata? Sto provando adesso ma non c'è.
-
@illyrianking infatti dovrebbe "valere per tutti gli incontri" secondo i T&C... strano
-
@giuliog vabbé la salto oggi, non ci sono più match.
-
@giuliog grazie, ma già di tennis so poco, sinceramente per ora non me la sento non essendo molto esperto col tennis.
Oggi proprio sul match di Tsitsipas unibet dava la potenziata senza che il match fosse ancora iniziato, non ho fatto in tempo a giocare che hanno sospeso tutto. -
@mandorla era una battuta, grazie per aver condiviso la tua strategia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet