[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
chiudo con un +7/7,6 l'ultimo giorno di promo, puntando tra unibet e wh, con anche un paio di battiti saltati causa scommessa in approvazione
-
@chomp96 mitico! Che giocata hai fatto?
-
@mandorla un banale over/under giochi totali, su wh la portava ancora in prepartita mentre unibet già la dava live, infatti le quote erano abbastanza disallineate, questo volendo è uno dei trucchetti che si possono adottare per chiuderla subito
-
@chomp96 Io avevo capito che se la partita non è ancora iniziata ma unibet la considera live, si corre il rischio di limitazioni o che ti facciano storie
-
@chomp96 O/U 17,5? ho fatto la stessa identica cosa. meglio non rischiare
-
@giuliog eh si
-
@mandorla bho, unibet la considerava live, ovvero la potenziata attivabile, ma comunque la partita ancora doveva iniziare e le quote erano ferme, era Wh secondo me il problema che la teneva ancora parcheggiata e non aveva preparato ancora le quote da live, anche Bet365 si comporta come Unibet da questo punto di vista, quindi non credo ci siano problemi
-
Io sono andato pascio pascio, tranqullo tranquillo sui soliti giochi 2° set, accontentandomi di 2/3€. Adesso voglio godermi la partita.
Caro Tsitsipas tifo per te, ma mica è sempre Nadal
-
@rick Book?
-
@siggian bet365. Ma ormai le quote sono cambiate. Prova a seguirle un po'.
-
@rick Yes !
-
Unibet/bf sport
Under/Over 7.5 nel secondo set
Mi esce un rating 122%
Qualcuno mi conferma? Non sono pratico e ho la sensazione di vedere male qualcosa
-
@coolcoroglio Nono vai tranquillo, è pure aumentata!
+16/+15 €
Rating 132% un record personale, grazie -
@siggian ottimo, dai ragazzi che si fanno minimo 9 euro xD (per chi non ha limiti sulla puntata anche di più)
-
@coolcoroglio Ma io ti amo! 16€ portati in saccoccia <3<3
-
@coolcoroglio Idem! Che tu possa stare sempre bene !
-
Ragazzi avete quante buone.L'under Over 7.5 ha troppa responsabilità per me.Ora non va più bene.peccato
-
Sono contento ragazzi
-
Ragazzi secondo voi se la faccio sporchissima e Surebetto pure con NetBet per la Promo Mobile, è la volta buona che Betfair mi limita?? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Lasciamo stare, dai... non posso puntare 400 euro su un under/over del secondo set -
Speriamo BF non ci faccia scherzi puntando a quota così bassa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet