[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
Anche io non mi sono mai dedicato al tennis. Quando scommettere? I momenti migliori quali sono?
-
contrapunta decenti dove si trovano?
-
Secondo me, è rischiosissima. Il fatto che qualcuno abbia perso 200 euro circa, lo dimostra.
Il guadagno medio è sui 2-3 euro a puntata. Io l'ho fatta qualche volta, ma ci si mette davvero molto tempo per aspettare il momento giusto.
Qualsiasi cosa si punta, la quota cambia, anche di mezzo punto, dopo un solo scambio. I momenti in cui conviene puntare sono: il cambio di set e alla fine di ogni gioco dispari in cui cambiano campo. -
@cartavelina infatti, per un novizio fare una live con stake da 50 euro è sconsigliato.
-
@cartavelina appunto. meglio fare prima pratica con le 5x5 tennis live di WH che sono un po' meno rischiose
-
Fatto punta-punta Robredo - Karlovic
-
@amerigo902 con che book x curiosità?
-
@amerigo902 mi sa che abbiamo fatto la stessa cosa
-
@rating100x100 se è quello che ho fatto io con Bet365
-
@chomp96 avete trovato un buon momento perchè le quote sono proprio uguali......
-
@rating100x100 nono ce ancora, non è T/T se controlli la trovi ancora
edit appena scesa era under/over secondo set tienili d'occhio
-
@chomp96 grazie ora controllo
-
@chomp96 ha detto in [23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona:
@rating100x100 nono ce ancora, non è T/T se controlli la trovi ancora
edit appena scesa era under/over secondo set tienili d'occhio
@Chomp96 sei un grandissimo segugio mi sà che ce la siamo divorata tutti
-
under/over 10.5 secondo set robredo v karlovic su BFS
veloci -
@tartaninja eh si, e pensare che l'avevo presa a 2,1 da potenziare e poco dopo era salita anche a 2,14
-
+15 per oggi, finché non faccio cavolate questa sarà come la miami open
-
Noooo cosa mi son perso
-
Ragazzi ho piazzato la scommessa al volo,(10 euro di guadagno),ma appare la scritta in attesa che l'ams approvi è normale?
-
@andrea320 tecnica kamikaze, sempre e comunque
-
@defias-bandit ci ho perso diverse volte ma ci ho guadagnato tante altre, mi ritengo in positivo col tennis nonostante gli errori che feci da novellino ahahah e poi miglioro sempre di più, finché me le studio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet