[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
@KCG4
speriamo bene perchè sto vincendo su unibet -
e ti pareva ho chiesto in chat e non si sa se l'ams convaliderà la scommessa anziche +10euro .-82 euro,e non si sa il perchè.Si può bestemmiare in questo forum?Sono [censored] a mille è una cosa assurda,così a caso senza motivo non approvano una scommessa e ti fanno perdere 80 euro.
-
@mariolino dai ché Karlovic ha miracolosamente vinto il tie-break del secondo set, nulla è perduto, controlla ogni minuto se ti hanno accettato la scommessa e spera che lo facciano a breve
-
disastro ragazzi, avevo punta-bancato robredo-karlovic x un guadagno di 2 euro...ho fatto cashout su betfair quando robredo era a due punti dal match per tenermi ulteriori 10 euro... ora se vince karlovic l'incontro vado sotto di 116...che cog...ione...speriamo mi serva da lezione
-
@vastasio
almeno hai sbagliato tu.Io li perdo senza motivo -
@mariolino sì indubbiamente...era solo uno sfogo...spero tu possa risolvere
-
Per chi ne ha la liquidità, Totali Giochi nel set 3 Under su Unibet, Over su Bwin, oscilla tra i 16 e i 25 euro di guadagno, è così da 5 minuti
Edit: niente più -
ormai è andata...che voglia di sbattere la testa al muro
-
@mariolino ha vinto Karlovic, direi che puoi tirare un bel sospiro di sollievo
-
@vastasio
io invece sto festeggiando. Se unibet mi restituisce i soldi faccio il botto.Comunque mi accontento lo stesso.Ma visto che ho perso scommetto che verrà improvvisamente approvata -
@mariolino bella x te... io faccio fatica a riprendermi adesso...certe volte è più facile fare i conti con le ingiustizie commesse dagli altri che con la propria idiozia
-
@vastasio
é successo pure a me per uno sbaglio,ci ho perso 40€. -
Questo post è eliminato! -
@siggian l'errore è un conto, fare cash out per vincere solo la puntata è scommettere. Se si scommette si può vincere o perdere ma alla lunga si perde.
-
@marekforza Azz ... ho letto male e ho frainteso la situazione, credevo si fosse trattato di un errore . In questo caso, @vastasio vale lo stesso discorso eh... ma segnalo bene in cima agli appunti, MAI RISCHIARE NULLA (specialmente all'inizio). Le perdite già vengono da sole, cercarsele è assai sconveniente. Le procedure devono farla da padrone. Rialzati comunque, dai
Edit: Per sbataggine stavo per fare passare un messaggio completamente diverso. A scanso di equivoci: sono contrario a qualsiasi forma di gioco d'azzardo. E naturalmente sconsiglio vivamente qualsiasi procedimento che esuli dal Matched Betting in quanto tale. -
@siggian grazie Gian, ne avevo bisogno...il bello è che più fissavo il cashout, più vedevo che Robredo stava vincendo, più mi dicevo "ma no, non fare ca..ate che poi ti penti"...e invece no, non imparo mai...comunque, come hai detto tu, speriamo che piano piano tra ricorrenti e qualche benvenuto non ancora fatta perché i siti non accettano paypal, possa recuperare...ci vorranno mesi, ma tant'è
-
e comunque scusate...non ho intenzione di trasformare il thread nel muro del pianto...
-
@marekforza hai pienamente ragione... un giorno imparerò una volta x tutte
-
@vastasio Spero che tu l'abbia imparato ORA. Davvero, il metodo è studiato per guadagnare, segui quello e non darti per vinto. In bocca al lupo
-
@vastasio
mi spiace ma si, da questi errori si impara.
A me piace anche scommettere a volte, lo faccio come attività separata, ho il mio tracker con le entrate e le uscite e non vado oltre un certo range, e il tennis lo adoro.
Però qui si trattava di ninjabet e quindi bancare era obbligatorio, anche se ho puntato su karlovic e quando ha breakkato robredo per un momento ho pensato di fare cashout e incassare un pò più soldi. Karlovic è una macchina al servizio, non lo perde praticamente mai, e aver brekkato voleva dire aver vinto la partita, ma son riuscita a tener ferme le dita e ho aspettato tutto finisse.
E' dura a volte resistere all'avidità, lo so bene, ma su grosse cifre, meglio sempre bancare e via, specie nel tennis poi che due punti per vincere un match son nulla. I ribaltoni son continui. Solo quest'anno venus williams vinceva 5 a zero il primo set e si è fatta infilare sette game di fila da una di un paio di categorie sotto di lei. Mai rischiare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet