[esclusiva] Eurobet Master - Scommetti in Multipla
-
@illyrianking idem....
-
@bamby mi mancavano 30 euro di ricarica, cosa da niente considerando che c'era il 25% su real oggi e roma domai, in più la multipla rf250/50 il fine settimana.
-
@illyrianking che peccato! Quindi, te ne eri accorto perché periodicamente guardavi il livello, io non ci ho pensato minimamente...sigh... Son rimasta malissimo quando, oggi volevo accettare la promo live col 25% di rimborso sul Real M - Bayern M che avevo visto ieri, ma non l'ho trovata più.....allora mi sono ricordata....eh!...sono a 0 spaccato..devo ricominciare da capo!
-
io invece il mese scorso mi sono impegnato per diventare master, quindi ora posso testare tutto maggio con questo status. oggi ad esempio c e la live rimborso 50% fino a 20€... cmq non penso di risoddisfare questi requisiti tremendi. io faccio solo surebet e vabbe, ma mi chiedo con che coraggio questi premiano una persona che muovr muovere migliaia di euro al mese sul sito, andrebbe soltanto curato, altro che master
-
@bamby io sono iscritto da mesi e non ho fatto caso a questa cosa, solo puntando normalmente ero riuscito a confermare ogni mese il livello. Oggi invece quando volevo fare il live di Real, mi sono reso conto che non lo ero più, così ho indagato un po' e ho letto questa cosa nel regolamento.
Peccato che nessuno ne abbia parlato prima
Ho appena depositato 250 euro per questo mese, bisogna fare un sacco di scommesse, e la vedo difficile, si va sotto un sacco se non ci sono promozioni. -
@ninja1994 Facci sapere se cambia molto da Classic a master, come ti trovi. In ogni caso sarà difficile confermare quel livello ogni mese partendo da 0.
-
@illyrianking per il classic basta beccare due rigori e ci sei.
Io ho raggiunto expert solo grazie all multi da 250 di settimana scorsa, ma già è livello che per quanto mi riguarda non riuscirò a tenere a meno di promo succose come questa settimana (i due live più altra multipla).
Io sarei curioso di conoscere una scommettitore normale master invece ahahah -
@jakos90 beccarli dove, io non li trovo mai. E sì per il expert è difficile ma non impossibile.
-
@illyrianking anche classic ci sono buone promozioni, expert si può raggiungere facilmente,ho letto alcuni che per raggiunger master per esempio, raggiunto a forza di sure sui rigori poi è stato limitato, io penso che il gioco non vale la candela
-
@camice84 tutto vero, infatti classic va benissimo, peccato però che non avevo fatto caso a questa cosa e l'ho perso per una ricarica di 30 euro. Vorrei raggiungerlo in fretta perché mi pare se si fa entro la prima settimana solare, vale dal lunedì successivo. Ma fare tutte quelle scommesse in una settimana, mica è facile.
-
@illyrianking la promo sulla multipla da 250€ riborso 50€ ce l'hai?
-
@illyrianking si matura su base mensile, non settimanale, se non sbaglio
-
@camice84 l'ho attivata ieri ma da oggi non sono più classic (mi mancavano 30 euro per mantenere il livello e io non lo sapevo), dici che vale lo stesso?
@Sim1985 lo so ma nel regolamento dice che se si raggiunge un livello la prima settimana del mese solare, vale dal lunedì successivo. Comunque non so se veramente è così.
-
@illyrianking ah ok
-
@illyrianking se ce l'hai tra le promozioni sarà buona...per la seconda domanda, se qualcuno non mi contraddice, mi sembra che valga dalla settimana dopo il raggiungimento
-
@camice84 e no, se non sono più classic non vedo proprio la scheda "classic" nelle promozioni, e quindi nemmeno la promo specifica.
Per la seconda, sì, se si raggiunge il livello entro domenica 6.05, da lunedì 7 entra in vigore, almeno il regolamento fa pensare a questo. Un po' difficile però fare tutte quelle scommesse in 5 giorni. -
@illyrianking classic lo fai facile facile...
-
@camice84 500 euro di scommesse in 5 giorni, si può anche fare dai...
-
@illyrianking basta che butti sempre un occhio al dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet