[23 - 25 Aprile] SkyBet • quote extra su Liverpool/Roma e Bayern Monaco/Real Madrid
-
Limite di 3€, ciao ciao
-
@genn96 Perfetto grazie mille
-
@beltra parlarne va contro il nostro Regolamento, punto 5
-
Bisogna far attenzione alle quote di Betfair, la quota è già salita a 1,66
-
Ciao qualcuno può darmi delle istruzioni un po più chiare su come usare il multiplicatore sono arrivato sul sito da poco ....sulle scommesse semplici tutto ok ma su queste è un macello... devo puntare contemporaneamente su entrambi gli eventi? la quota maggiorata (4) va inserita solo sul primo evento (nell'esempio sul primo è 4 e sul secondo è 1)? dove prendo quota banca e importo banca?... troppe domande???... mi sembra tutto molto complicato
-
@capabomba Idem. Peccato...
-
@Anonymous la mia domanda non era riferita a quell'argomento, comunque chiedo scusa.
-
@stenharlok prima di tutto ti consiglio di seguire la guida che trovi su NinjaBet relativa alle offerte multipla, così ti fai un’idea
dopodiché ti basta seguire punto dopo punto quanto scritto nelle istruzioni; le quote banca le trovi su betfair (nella guida trovi i link per aprire direttamente i mercato under/over 2.5)
-
Che belle queste promo di Skybet
Facili, veloci e con un discreto guadagno -
ragazzi, scusate se vado un attimo off topic, ma mi chiedevo se c'è modo di guadagnare, usando il multiplicatore, attraverso quei siti che danno bonus sulle multiple...per esempio, su siti come Sisal, dove oltre i 5 eventi il guadagno non è dato dalla semplice moltiplicazione delle quote ma c'è l'aggiunta di un bonus...non so se sono riuscito a spiegarmi
-
@andorra idem
-
Possibile che sono limitato a 3 euro?
-
Io limitato a 0 e come vedo sono in buona compagnia.
-
scusate...in caso di seconda bancata comunque la quota punta n° 2 è sempre 1?
-
@vastasio scusa ma ci sono le varie guide sul sito. Prima leggi le guide così capisci come funziona. Non capisco chi si iscrive e poi invece di leggere le guide chiede qui...è tutti spiegato benissimo sul sito.
Cmq sì, secondo le condizioni si può guadagnare. -
@lia ha detto in [23 - 25 Aprile] SkyBet • quote extra su Liverpool/Roma e Bayern Monaco/Real Madrid:
scusate...in caso di seconda bancata comunque la quota punta n° 2 è sempre 1?
In questo caso sì.
-
@ponyo va bene grazie..
-
Comunque se ve la volete rischiare, usate il combinatore perché almeno i guadagni sono sì più rischiosi (perdita di 70 cent) ma anche più elevati. Questo nel caso abbiate dei limiti.
-
@ponyo Immagino ti riferisca alla guida 7 Strategia Multiple...lì leggo alla fine che "Seguendo questa strategia, potrai guadagnare dai bonus “Scommetti € Ricevi €” e dai bonus “Rimborso”.
Quello che volevo sapere è se è possibile guadagnare anche quando non ci sono bonus di questa tipologia, ma "in condizioni normali". Cmq provo a cercare meglio, scusa il disturbo -
@franchecco Finchè non ti mettono i limiti a 0€.. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet