Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@mostro-lll si in questo modo annulli la bancata, ovviamente puoi farlo anche live
-
rapidissimo Chomp, grazie!
ho fatto bene i calcoli? -
@mostro-lll si, l'unica cosa é che non devi considerare le perdite delle commissioni in quanto puntando e bancando lo stesso risultato le commissioni si annullano
-
ok quindi la perdita sarebbero soltanto 0.05? ..mi sembra strano rispetto all esempio
-
@mostro-lll e infatti la perdita non è di 0,5 ma di 9€ circa, prova a rivedere i vari casi
-
si rivedo tutto lol
grazie ancora @Chomp96 -
ragazzi è corretto questo annullamento? .. ho calcolato sulla quota più alta
-
@mostro-lll corretto
-
Scusa la domanda ma non basta fare cash-out?
-
@autan2 si se è presente quel tasto, ma purtroppo non è sempre presente sopratutto su mercati secondari e su partite poco importanti, e poi se hai altre bancate su quel mercato ma devi annullarne solo una non puoi fare cash out
-
A causa cambiamento di quota betfair non mi ha abbinato una bancata, eseguo la procedura di completamento bancata e mi ritrovo nell'attività scommesse due scommesse, una completa di tutto l'importo e una in più parziale che non dovrebbe esserci come faccio ad eliminare la seconda?
-
@facchetta allegaci uno screen e indicaci quanto avresti dovuto bancare, così ti aiutiamo
-
non riesco ad incollarla
-
-
@anonymous si vede?
-
-
@facchetta ok, hai bancato 25€ in più.
per caso hai anche delle bancate non abbinate? o le hai già annullate? (le vedi andando nella sezione Aperte - Non Abbinate)
comunque per annullare quei 25€ punta nella quota azzurra dello stesso esito 25€
-
@anonymous bancate non abbinate no perchè le ho annullate, ma il tasto cash out?
se punto la quota azzurra 25E io ho bancato ad una quota differente e poi sempre su betfair? -
@facchetta punta 25€ sulla quota punta semplicemente (quota blu di betfair) e non cliccare cashout o altro
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet