Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
Scusa la domanda ma non basta fare cash-out?
-
@autan2 si se è presente quel tasto, ma purtroppo non è sempre presente sopratutto su mercati secondari e su partite poco importanti, e poi se hai altre bancate su quel mercato ma devi annullarne solo una non puoi fare cash out
-
A causa cambiamento di quota betfair non mi ha abbinato una bancata, eseguo la procedura di completamento bancata e mi ritrovo nell'attività scommesse due scommesse, una completa di tutto l'importo e una in più parziale che non dovrebbe esserci come faccio ad eliminare la seconda?
-
@facchetta allegaci uno screen e indicaci quanto avresti dovuto bancare, così ti aiutiamo
-
non riesco ad incollarla
-
-
@anonymous si vede?
-
-
@facchetta ok, hai bancato 25€ in più.
per caso hai anche delle bancate non abbinate? o le hai già annullate? (le vedi andando nella sezione Aperte - Non Abbinate)
comunque per annullare quei 25€ punta nella quota azzurra dello stesso esito 25€
-
@anonymous bancate non abbinate no perchè le ho annullate, ma il tasto cash out?
se punto la quota azzurra 25E io ho bancato ad una quota differente e poi sempre su betfair? -
@facchetta punta 25€ sulla quota punta semplicemente (quota blu di betfair) e non cliccare cashout o altro
-
-
@facchetta sì, perfetto
-
@anonymous grazie infinite!!!! questo sistema è valido sempre?
-
@facchetta sì
-
Salve, io avrei un problema leggermente diverso.
Ho puntato €44 a quota 1.13 e bancato €46.47 a quota 1.12 con una responsabilità di €5.58, ma la puntata mi è poi stata rimborsata e il book ha eliminato l'evento sportivo in questione. Come potrete immaginare la bancata è ancora lì, e rischio dunque di perdere €5.58.
Applicando la prima formula la situazione però non cambia granché: Importo puntata (Quota blu) = (€5.58 + €46.47) / 1.03 = €50.50 (Arrotondato).
Se vince la puntata:
€1.51 (Vincita netta) - €5.58 (Responsabilità) = -€4.07.Se vince la bancata:
€44.14 - €50.50 = -€6.35.Nel secondo caso perderei quindi più di quanto io non stia già rischiando.
Opterei dunque per la seconda formula, e quindi: inserisco €46.47 come importo puntata e 1.12 come quota, azzero la commissione e imposto 36 (Sì, è alta) come quota della bancata. Risultato: Banca €1.45 a quota 36 con una responsabilità di €50.75.
Se vince la prima bancata:
€44.14 - €50.75 = -€6.61.Se vince la seconda bancata:
€1.37 - €5.58 = -€4.21.Sinceramente non so di che morte mi convenga morire a questo punto.
Chiaramente mi auguro di aver fatto male i conti, ma se così non fosse penso che l'unica soluzione sarebbe sperare di trovare un book che quoti l'evento in questione, oppure effettuare la puntata direttamente in live quando questa genera un guadagno rispetto a ciò che ho già bancato (Mentre lo scrivo mi sembra già una pessima idea).
-
@agron purtroppo la quota è scesa troppo ed è normale avere questi risultati, comunque nel primo caso se vinci la bancata non devi calcolare le commissioni, andando a puntare sullo stesso mercato le annulli e quindi il calcolo è questo:
46,47-50,5=-4,03 -
Grazie mille per l'appunto!
A questo punto ho deciso di lasciare tutto così com'è, anche perché mi sono già vendicato su Giocidigitale (Son stati loro gli infami) per lo scherzetto facendo una bella sure dal valore di circa €5, giusto per pareggiare i conti.
Poi se becco la partita in live e riesco anche a sistemare la cosa con una puntata strategica ben venga, ma intanto si può dire che il problema è risolto.
-
ragazzi avrei una domanda technica , se sbaglio una bancata e riesco ad annullarla quasi perfettamente ,tralasciando il centersimo in piu o in meno , se poi vado di nuovo in quel mercato e nello specifico il mercato del 1 x 2 e vado a fare nuovamente la bancata corretta , a fine refertazione , mi trovero' coi conti oppure no?
nel senso che riuscendo ad annullare la prima bancata , bancando di nuovo in quel mercato la refertazione sara' come se in quel mercato avrei fatto la bancata normale che dovevo fare ? -
@giovy sì, ti ritroverai perfettamente con i conti. ti basterà solamente considerare la bancata effettiva che hai fatto. mentre le prime si sono annullate tra di loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet