Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
Grazie mille per l'appunto!
A questo punto ho deciso di lasciare tutto così com'è, anche perché mi sono già vendicato su Giocidigitale (Son stati loro gli infami) per lo scherzetto facendo una bella sure dal valore di circa €5, giusto per pareggiare i conti.
Poi se becco la partita in live e riesco anche a sistemare la cosa con una puntata strategica ben venga, ma intanto si può dire che il problema è risolto.
-
ragazzi avrei una domanda technica , se sbaglio una bancata e riesco ad annullarla quasi perfettamente ,tralasciando il centersimo in piu o in meno , se poi vado di nuovo in quel mercato e nello specifico il mercato del 1 x 2 e vado a fare nuovamente la bancata corretta , a fine refertazione , mi trovero' coi conti oppure no?
nel senso che riuscendo ad annullare la prima bancata , bancando di nuovo in quel mercato la refertazione sara' come se in quel mercato avrei fatto la bancata normale che dovevo fare ? -
@giovy sì, ti ritroverai perfettamente con i conti. ti basterà solamente considerare la bancata effettiva che hai fatto. mentre le prime si sono annullate tra di loro
-
@anonymous ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
@giovy sì, ti ritroverai perfettamente con i conti. ti basterà solamente considerare la bancata effettiva che hai fatto. mentre le prime si sono annullate tra di loro
ti spiego ,io non ho sbagliato la bancata ,ma ho bancato una partita dove adesso la quota è cambiata e quindi l'idea e quella di pareggiare la vecchia bancata e di ribancare a ''condizione migliore'' ho avuto una buona idea?
-
@giovy no, tieni la bancata attiva. annullandola e bancando alla quota più bassa non guadagni di più, lo puoi vedere dal valore che ti indica il cashout, che è negativo
-
@anonymous ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
@giovy no, tieni la bancata attiva. annullandola e bancando alla quota più bassa non guadagni di più, lo puoi vedere dal valore che ti indica il cashout, che è negativo
eeeeeeeeeee ho fatto mo caso , la guida è per chi non gli esce il cashout ,io credevo che riusciva a bilanciare a 0 euro una qualsiasi bancata , ''fosse stato troppo bello'' ehehehee e vabbe
-
Ciao a tutti! Ho bancato 2 volte la stessa partita ma con esiti diversi per due scommesse diverse! Ma adesso non capisco come mai mi ritrovo più soldi di prima? Tempo fa vidi una spiegazione ma non riesco a trovarla
-
@savealcamo bancando due esiti diversi avrai un guadagno sicuro per cui betfair te lo accredita già
-
Ciao @Anonymous,
ho letto la guida, negli esempi si parla di casi in cui si è bancato più di quanto si è puntato o in cui non si sia riusciti a puntare, ma nel mio caso io ho puntato, invece di fare un rf 142/30 ho fatto 176/30. Non riesco a capire come utilizzarlo nel mio caso..
Comunque Ho controllato e con il 142/30 avrei avuto +12.51 mentre con il 176/30 +11.2, dici che non mi conviene lasciare così visto che la perdita è relativamente minima?Grazie
-
@niko8119 puoi indicarmi le quote punta e banca? non mi è chiaro se tu abbia bancato in più o in meno rispetto alla giocata in RF 142/30
-
@anonymous certo, cerco di spiegarmi meglio.
Riguardo ai calcoli della posizione da giocare nella promo sisal ho sbagliato, quindi ho impostato il calcolatore in rf 176/30, ho puntato 176E su Sisal e bancato su Betflag, mentre avrei dovuto impostare rf 142/30 e quindi puntarne 142 su Sisal e bancare la relativa copertura.
La puntata su Sisal di 176E è stata fatta a 2.4 mentre sono stati bancati 49E a 2.46 e 111 a 2.48 (dei 161, arrotondati da 160,66, che avrei dovuto bancare a 2.46 ne ha abbinati 49 e quindi ho annullato la rimanenza e bancato 111, arrotondati da 110,75, a quota 2.48).
Spero di essere stato più chiaro..
-
@niko8119 sì, ora è più chiaro avendo le quote di riferimento.
fai così, siccome hai bancato 160€ praticamente a quota 2.47, metti il calcolatore in RF 142/30 e guarda quanto ti dice di bancare
se ti indica 132€ allora puoi annullare la parte bancata in più Puntando 28€ (cioè la differenza) sulla quota punta dello stesso esito, nell'exchange
-
@anonymous scusami mi sono dimenticato delle commissioni all' 1.75!
Calcolatore rf 142/30 2.4 v 2.47 con commissione 1.75 mi dice di bancare 126.73, 160-126.73= 33.27
Punto Blu 33,5 a prescindere dalla quota blu che trovo?
P.s. proprio non capisco però la parte in cui mi dici "per annullare la parte che hai bancato in più", io in realtà ho puntato più di quel che dovevo (176 invece di 142), ma ho bancato comunque quanto serve per coprire i 176, o no?
-
@anonymous non vorrei insistere è solo che la puntata in questione è su Portogallo Italia e ci siamo quasi...
-
@niko8119 scusami, ho ricontrollato il tuo primo commento e risulta che hai già scommesso su sisal. purtroppo non c'è modo di recuperare
si poteva fare solamente se non avessi ancora scommesso, quindi non fare nulla
-
@anonymous non ti preoccupare ci mancherebbe
Quindi come avevo scritto in uno dei miei primi commenti lascio tutto com'è, quindi la mia perdita in questo caso sarà data dalla differenza tra il "guadagnerai" del calcolatore rf 142/30 (+12.51) e del rf 176/30 (+11.20), giusto?
-
@niko8119 esatto
-
@anonymous ti ringrazio
-
ho 2 bancate sullo stesso mercato ma a quote diverse, per annullarle sommo gli importi che ho bancato e la reativa responsabilità e divido per la quota in blu al momento disponibile giusto?
-
@xshellx non c'è il cashout?
comunque sì, è corretto ciò che hai scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet