Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@Anonymous allora dicevamo ora la puntata dell'AIK è a 1.40
-
@Brash sì, segui la guida in alto
-
@Anonymous allora ti dico cosa ho sbagliato, ho bancato sulla vittoria dell'AIK a 1.44, ovvero ho inserito la responsabilità invece della puntata scommesa(mannaggia a me) ergo: ho preso l'oddmatcher ho messo la quota corretta di unibet mentre sulla bancata ho messo quota 1,44.
la quota blu intende quella di unibet 1,43, giusto?
-
@Brash devi puntare sulla quota blu di betfair per annullare la parte eccedente che hai bancato
-
@Anonymous ah ok 1.40 allora, quindi:
( 86,68 - 108.64 + 197,00 - 246,91 / 1,40) =
= -21,96 + (-49,91) = -71,87
come può essere... quindi se lo contassi in positivo diviso 1,40 esce
51,33 circa, corretto? -
@Brash perché nella formula hai messo 86.68? a cosa fa riferimento?
hai detto di aver bancato 313 con responsabilità 136
-
@Anonymous
si, quindi devo considerare totalmente il tutto? perchè ho sbagliato la bancata quella a quota 1,44 -
@Brash quindi a cosa fa riferimento quel 86.68 che hai scritto?
-
@Anonymous alla responsabilità della bancata parziale sbagliata a 1.44, calcola che su unibet ho puntato a quota 1,43 e vincerei 343 euro
-
@Brash forse stai confondendo. La formula è questa: responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta
quindi: 136-108.64+313-246.91 = 93.45 -> dividiamo questo valore per la quota blu 1.40, quindi 93.45/1.40=66.75
quindi punta 67€ sulla quota blu
-
@Anonymous ah ecco non mi era chiaro. Qui si rischia sempre il discorso bancata non abbinata? no, vero?
grazie per questo aiuto, veramente lo apprezzo, quindi, corretto no? non varia ora... in questo momento la bancata è salita a 1,46
-
@Anonymous perdonami se sono insistente me allo stesso tempo per capire... non centra più la bancata di ora, no? cioè dovevo fare caso a quella di prima solamente che ho sbagliato
-
@Brash la quota banca a te ora non interessa più, devi solamente puntare 67€ a quota 1.40 (quella blu)
vedo che ci sono più di 100€ di liquidità su quella quota quindi sicuramente verrà abbinata
-
@Anonymous curiosità ma, cosi non vincerei di più? comunque ora eseguo!
-
@Anonymous comunque ok, ho fatto come mi hai detto! sicuramente però essendoci quei centesimi di mezzo il profitto è ancora di meno, alla fine di questo rollover rivaluterò tutto mamma mia.
-
@Brash no, vinci ora in modo identico sia se prendi al puntata, sia la bancata
-
@Anonymous ah quindi se:
Unibet -> vincita 343 euro, altrimenti perdita di 240
Betfair Bancata -> 313 euro con responsabilità di 136
Betfair Puntata -> 67 euro vincita di 26,80
spero di terminare questa agonia. Però non mi è chiaro di come sarei in pari o comunque sia in piccola perdita su tutto il bonus -
@Anonymous ah no ho capito nel caso in cui vincessi su unibet. in poche parole se vinco ho da togliere la mia responsabilità alla mia responsabilità i 26,80 che guadagno dalla vittoria dell'AIK quindi 109 euro circa, e quindi risulta di aver bancato correttamente e di aver perso circa 6 euro, giusto? ma nel caso contrario non mi suona, cioè non mi risulta(giusto per sapere Grazie mille della tua pazienza e della tua rapidità!)
-
@Brash aspetta l'esito della partita e vedrai che tutto torna
-
@Anonymous ma speriamo, cioè veramente ci sono rimasto malissimo da ieri, la prima in classifica che sbaglia un rigore e becca 2 pali, l’ultima invece gli segna all’80esimo assurdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet