Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@Chomp96 ok grazie, tante volte ho aspettato e la quota è schizzata alle stelle ,quando cerco di anticipare invece scende , cmq per me era già buona ,al momento della multipla era 2,85 .
-
se nella sezine punta ci sono solo 26 euro e io ne devo puntare 38 cosa devo fare?
-
@AsterAsterix scegli la quota immediatamente inferiore e fai i calcoli con quella, betfair userà entrambe le quote pescando da quella più alta fino alla sua disponibilità
-
Ragazzi ho iniziato in settimana con le benvenuto, Better e SportPesa sono andate ok, adesso invece su betstar (10€ a quota min. 2) ho avuto un piccolo problema.
L'oddsmatcher mi dava come miglior quota il "Entrambe le squadre segnano SI" di Real Madrid - Valladolid. Quota su Betstar 2.00 (10€ da puntare) e bancata su Betfair a 2.04 (10.05€) .Al che succede che banco, ma Betstar non mi lascia puntare i 10€ per un non precisato errore e la quota poi incomincia a scendere. Adesso ho quindi la bancata abbinata su betfair, ma non la scommessa su betStar.
Per limitare al minimo la perdita, la mia logica, dice di BANCARE "Entrambe le squadre segnano NO" su Betfair (attualmente a 2.06). cosi da limitare le perdite a qualche decina di centesimi. [Per come ho calcolato io ho usato 20€ qualche centesimo, e sia in caso di GOL/NOGOL incasserei comunque 20€]
Mentre leggendo la guida mi viene detto di puntare sul "Entrambe le squadre segnano SI" in BLU (attualmente quota 1,94).
Spero di risolvere visto che la partita inizia alle 16. Non vorrei impancarmi al terzo step dopo essere andato liscio all'inizio -
@LR90 Adesso il Punta (blu) è salito a 1.98 e ci ho messo 10,50€ dopo aver calcolato la formuletta del post. Diciamo che mi sono impacciato per nulla e iniziato a far domande... Betfair mi ha gia anche "accreditato" i soldi, ovvero li vedo disponibili...
-
Ma non si rischia niente utilizzando questo metodo? parlo di limitazioni ovviamente...
-
@savealcamo se stai parlando dell'exchange no, puoi fare quello che ti pare e nessuno ti limiterà.
-
@IllyrianKing ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
@savealcamo se stai parlando dell'exchange no, puoi fare quello che ti pare e nessuno ti limiterà.
Si mi riferivo all’exchange. Pensavo fosse “vietato”, un po’ come puntare su sportbook di betfair.
-
@savealcamo nono l'exchange guadagna comunque, basta che tu giochi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ho bancato a 2.34 e puntando la quota è scesa a 2,13, per annullare posso impostare manualmente la puntata a 2,34? essendo più bassa la quota blu attuale la mia dovrebbero prenderla perchè più alta, in questo modo non si hanno perdite giusto? o sto sbagliando qualcosa?
-
@uncharted no, non puoi, devi usare per forza la puntata disponibile o non sarà abbinata
-
Buonasera, dovevo bancare 99,11 a quota 2,3 ma mi ha abbinato soltanto 72,22. Ho utilizzato il pulsante per sapere quanto bancare a quota 2,34 e il calcolatore mi dava 26,44
Non so cosa è successo ma adesso mi ritrovo tutto l’importo di 99,11 bancato correttamente a 2,3 ma io ho bancato amche 26,44 a 2,34, quindi mi ritrovo un eccesso di bancata. Dovrei eliminare la bancata a 2,34.
Qualcuno mi può aiutare?
Adesso il punta è a 2,22 se non ho capito male dovrei puntare 28 giusto? -
@savealcamo annulla la parte bancata in più seguendo il secondo punto delle istruzioni che trovi in cima
-
Ma avendo due bancate con quote diverse come faccio?
Il post dice: importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
Ma così facendo avrò dei valori negativi
Perché io ho la bancata corretta
99,11 con responsabilità 128,84
Quella sbagliata 26,44 con resp di 35,43 -
@savealcamo allora se la sbagliata e quella da 26,44 con resp a 35,43 usa la prima parte della guida per annullarla e metti questi come dati
-
@savealcamo puoi anche puntare arrotondando. siccome hai bancato 26.44 a 2.34 e ora la quota punta è 2.22, punta 28€ a 2.22
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet