Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ho bancato a 2.34 e puntando la quota è scesa a 2,13, per annullare posso impostare manualmente la puntata a 2,34? essendo più bassa la quota blu attuale la mia dovrebbero prenderla perchè più alta, in questo modo non si hanno perdite giusto? o sto sbagliando qualcosa?
-
@uncharted no, non puoi, devi usare per forza la puntata disponibile o non sarà abbinata
-
Buonasera, dovevo bancare 99,11 a quota 2,3 ma mi ha abbinato soltanto 72,22. Ho utilizzato il pulsante per sapere quanto bancare a quota 2,34 e il calcolatore mi dava 26,44
Non so cosa è successo ma adesso mi ritrovo tutto l’importo di 99,11 bancato correttamente a 2,3 ma io ho bancato amche 26,44 a 2,34, quindi mi ritrovo un eccesso di bancata. Dovrei eliminare la bancata a 2,34.
Qualcuno mi può aiutare?
Adesso il punta è a 2,22 se non ho capito male dovrei puntare 28 giusto? -
@savealcamo annulla la parte bancata in più seguendo il secondo punto delle istruzioni che trovi in cima
-
Ma avendo due bancate con quote diverse come faccio?
Il post dice: importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
Ma così facendo avrò dei valori negativi
Perché io ho la bancata corretta
99,11 con responsabilità 128,84
Quella sbagliata 26,44 con resp di 35,43 -
@savealcamo allora se la sbagliata e quella da 26,44 con resp a 35,43 usa la prima parte della guida per annullarla e metti questi come dati
-
@savealcamo puoi anche puntare arrotondando. siccome hai bancato 26.44 a 2.34 e ora la quota punta è 2.22, punta 28€ a 2.22
-
@Anonymous @Chomp96 grazie mille
-
Grande @Chomp96 , utilissime spiegazioni che sicuramente in futuro potranno servire.
Grazie. -
Buongiorno a tutti... per una serie di motivi inspiegabili mi sono trovato con una bancata doppia (più o meno)... la situazione è questa più o meno:
ho una multipla con puntata di 60€... le prime due partite le ho prese, quindi sono andato a bancare l'ultima partita... avrei dovuto bancare 89.09€ con responsabilità 22,27€. Non so cosa sia successo (forse distrazione o chissà cosa) e mi sono trovato con gli 89€ bancati in due parti (79€+10€), ma mi sono trovato anche un'altra bancata da 70€. Come posso rimediare? forse @Chomp96 può aiutarmi ... allego foto della multipla -
@Mister_Alpha quella ulteriore bancata da 70€ non è che si riferisce ad un'altra promo che hai fatto e che hai bancato sullo stesso mercato? nel caso non fosse così dacci i dettagli delle bancate che hai fatto, indicativamente se la bancata di ulteriori 70€ l'hai fatta sempre a quota 1,25 avrai 17,5 come responsabilità, quindi dovrai annullare questa bancata seguendo il primo punto della guida, sommando la bancata e la responsabilità della bancata sbagliata, in questo caso 70+17,5=87,5 e dividere questo valore per la quota blu in corrispondenza della quota che hai bancato, ad esempio se è quota 1,22 fai 87,5/1,22=71,7 e quindi punti 72€ sulla quota blu a 1,22, questo è solo un esempio, fai tu il calcolo con i dati corretti, sempre se effettivamente quella bancata non sia di un'altra promozione
-
@Chomp96 ecco lo screen della situazione su Exchange.
-
@Mister_Alpha ok quindi devi annullare la bancata di 79€ a quota 1,27, la quota punta blu attualmente è di 1,19 per cui devi puntare sulla quota blu a 1,19 il risultato che ti esce da questa divisione: (79+21,33)/1,19=84,3 che puoi arrotondare a 85€
-
@Chomp96 in questo modo ho sistemato i danni e non dovrei avere perdite sostanziali? Grazie mille... gentilissimo come sempre
-
@Mister_Alpha esatto, avrai perso pochi € da questa operazione ma era inevitabile
-
Salve mi hanno dato una risposta e mi hanno fatto entrare in questa guida che è fantastica il problema miei sono 2 mi spiego
Ho fatto la promo di benvenuto con stanleybet 100 euro versate e 20 di bonus ho giocato regolarmente il bonus e bancato, successivamente come consigliato dalla guida ho giocato i 100 euro su stanley, ma precedentemente ho brancato x un rischio di circa 450 euro, nel momento della scommessa il sito non mi ha fatto scommettere più di 20 euro ( che ho scommesso) a questo punto seguendo la guida dovrei scommettere ma i problemi sono- come calcolo i 20 euro scommessi su stanley
- la quota da scommettere diventa troppo alta e ho paura che betfair non mi accetti più ulteriori versamenti ( mi ha già messo sull’ avviso) cosa dite conviene fare
Grazie anticipatamente x chi riesce a risolvermi questo problema
fabietto66 66
-
@fabietto66 ti conviene fare cashout così annulli tutta la bancata e poi banchi nuovamente la scommessa già piazzata.
Inoltre, devi sempre prima puntare e poi bancare, mai il contrario altrimenti nascono questi problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet