Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
Grande @Chomp96 , utilissime spiegazioni che sicuramente in futuro potranno servire.
Grazie. -
Buongiorno a tutti... per una serie di motivi inspiegabili mi sono trovato con una bancata doppia (più o meno)... la situazione è questa più o meno:
ho una multipla con puntata di 60€... le prime due partite le ho prese, quindi sono andato a bancare l'ultima partita... avrei dovuto bancare 89.09€ con responsabilità 22,27€. Non so cosa sia successo (forse distrazione o chissà cosa) e mi sono trovato con gli 89€ bancati in due parti (79€+10€), ma mi sono trovato anche un'altra bancata da 70€. Come posso rimediare? forse @Chomp96 può aiutarmi ... allego foto della multipla -
@Mister_Alpha quella ulteriore bancata da 70€ non è che si riferisce ad un'altra promo che hai fatto e che hai bancato sullo stesso mercato? nel caso non fosse così dacci i dettagli delle bancate che hai fatto, indicativamente se la bancata di ulteriori 70€ l'hai fatta sempre a quota 1,25 avrai 17,5 come responsabilità, quindi dovrai annullare questa bancata seguendo il primo punto della guida, sommando la bancata e la responsabilità della bancata sbagliata, in questo caso 70+17,5=87,5 e dividere questo valore per la quota blu in corrispondenza della quota che hai bancato, ad esempio se è quota 1,22 fai 87,5/1,22=71,7 e quindi punti 72€ sulla quota blu a 1,22, questo è solo un esempio, fai tu il calcolo con i dati corretti, sempre se effettivamente quella bancata non sia di un'altra promozione
-
@Chomp96 ecco lo screen della situazione su Exchange.
-
@Mister_Alpha ok quindi devi annullare la bancata di 79€ a quota 1,27, la quota punta blu attualmente è di 1,19 per cui devi puntare sulla quota blu a 1,19 il risultato che ti esce da questa divisione: (79+21,33)/1,19=84,3 che puoi arrotondare a 85€
-
@Chomp96 in questo modo ho sistemato i danni e non dovrei avere perdite sostanziali? Grazie mille... gentilissimo come sempre
-
@Mister_Alpha esatto, avrai perso pochi € da questa operazione ma era inevitabile
-
Salve mi hanno dato una risposta e mi hanno fatto entrare in questa guida che è fantastica il problema miei sono 2 mi spiego
Ho fatto la promo di benvenuto con stanleybet 100 euro versate e 20 di bonus ho giocato regolarmente il bonus e bancato, successivamente come consigliato dalla guida ho giocato i 100 euro su stanley, ma precedentemente ho brancato x un rischio di circa 450 euro, nel momento della scommessa il sito non mi ha fatto scommettere più di 20 euro ( che ho scommesso) a questo punto seguendo la guida dovrei scommettere ma i problemi sono- come calcolo i 20 euro scommessi su stanley
- la quota da scommettere diventa troppo alta e ho paura che betfair non mi accetti più ulteriori versamenti ( mi ha già messo sull’ avviso) cosa dite conviene fare
Grazie anticipatamente x chi riesce a risolvermi questo problema
fabietto66 66
-
@fabietto66 ti conviene fare cashout così annulli tutta la bancata e poi banchi nuovamente la scommessa già piazzata.
Inoltre, devi sempre prima puntare e poi bancare, mai il contrario altrimenti nascono questi problemi
-
Questo post è eliminato! -
@omarr-ct non è questa la sezione corretta. utilizza il tasto cerca
-
ok grazie
-
Ciao ragazzi, ho sbagliato a bancare per un cambio delle quote improvviso quindi, essendoci il tasto cashout, ho annullato la bancata. Mi confermate che non ho perso nulle un recuperando totalmente della bancata? Ecco l'immagine dello storico:
-
@behappy8558 si hai correttamente annullato la bancata, ora se hai fatto la puntata sul bookmakers banca nuovamente
-
@Chomp96 ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
@behappy8558 si hai correttamente annullato la bancata, ora se hai fatto la puntata sul bookmakers banca nuovamente
Grazie 1000
-
Io ho seguito la formula per annullare parzialmente una bancata,ma come la dovrei inserire nel profit tracker questa operazione?L'importo della puntata dov è che va?Se lo inserisco nella colonna 'pagato' mi risulta una perdita..
-
@giovannix95 per chiarezza torna una volta che la partita in questione si sia conclusa, e riporta i dati che avrai e ti diciamo cosa dovrai fare
-
Scusate ho un dubbio, ho vinto la scommessa su unibet adesso ho 221 euro, adesso per poter prelevare devo ripetere la puntata facendo in modo che perda su unibet giusto? Ma nel calcolatore cosa devo inserire 221 puntata e 75 bonus rimborso? Oppure è un semplice punta e banca?
-
@omarr-ct se la scommessa che hai vinto è la prima fatta con il saldo reale in rf 75/75 non devi fare altro ed hai concluso l'offerta, se invece questi soldi derivano dalla vincita del bonus rimborso dovrai giocarli in un punta banca finchè o perdi il saldo bonus o completi il rollover, in ogni caso ti invitiamo a scrivere nella relativa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14327/benvenuto-unibet-scommetti-e-ricevi-75-di-rimborso/327
-
@Chomp96 scusami ma nella guida c'è scritto "Se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 6 e 7" Io ho ricevuto i soldi su unibet quindi non devo prelevarli allora? Basta che perdo su Unibet ho il bonus senza fare rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet