Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@Chopin Non ci capisco niente di questa guida
-
Quanto dovevi bancare e quanto invece hai bancato? E la quota
-
Nn avevo visto il commento di @Chopin ...fatti seguire da lui allora che sicuramente è molto più navigato di me in merito
-
La quota banca si e' abbassata a 3.30
E dovrei fare cosi, sono in altissimo mare.
-
@Pietro76 la vera domanda è perchè giocare su una partita a quota 2.65 quando la bancata è a 3.45
-
@Prometeo
Maledizione a quando alla sera non so cosa fare e per passare il tempo cerco le SURE la quota inizialmente su Goldbet era 4..00 appena sono andato a cliccare senza nessun pre-avviso da parte loro, me l'ha presa a 2.65
Goldbet non mi ha avvisato che la quota si era modificata, -
@Pietro76 Punta 14€ a quota (blu) 2,86 e bilanci le perdite che comunque si aggirano sulle 10€
-
@Pietro76 ricorda sempre di barrare la casella: accetto variazione di quote più alte, così eviti in partenza questo genere di problemi
-
@unknown97 Ho fatto come hai detto
-
@Mostro-lll No nel mio caso su Goldbet era una super SURE e da 4.00 si e' abbassata a 2.65 questi [censored] e senza nessun pre- avviso,
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 appunto, spuntando quella casella la scommessa non viene inoltrata se cala la quota
-
Ciao @Pietro76
su GoldBet, come per molti book, quando selezioni l'esito da scommettere, ti si apre la sezione dove ti da la possibilità di inserire l'importo da scommettere e deselezionare la possibilità di accettare o meno variazioni di importi e di quote. Devono essere posizione su "No".
Edit: ho appena letto il commento di Mostro che ti ha già spiegato della deselezione.
-
Ma stramaledizione, ero cosi preso dalla scommessa SURE , che non ci ho fatto caso alla casella
-
@Pietro76 Ok, ho inteso male i tuoi messaggi. Ho ricontrollato ed effettivamente i conti non tornavano. Devi scommettere altri 15 euro a quota 2,88 per essere coperto del tutto.
Pensavo avessi impostato il calcolatore con 55 di puntata ma tu hai bancato 55€ quindi è come se avessi impostato 71€ di puntata nel calcolatore -
non capisco cosa sta succedendo, mi fido a occhi chiusi
Oltre i 14 € che ho puntato sulla quota BLU devo Puntare altri 15 ? -
@Pietro76 sì, confermo
-
ho fatto come avete detto.
-
@Pietro76 Tranquillo che non è successo nulla, comunque la prossima volta visto che si tratta di due tennisti puoi usare il punta punta sul bookmaker che offre la quota migliore sull'avversario (No williamhill e marathon). Ti eviti il sangue amaro e ci perdi anche di meno solitamente
-
@unknown97 Ma era una SURE che avevo trovato sul ODD, se no manco scommettevo sul tennis,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet