Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
Se vinco, su Goldbet, vinco 66 € e ne perdo - 80 su Betfair,
Se vinco la Bancata su Betfair, 26 € - le commissioni questa cazzata mi costa 14 € ??
Cosa posso fare ora per contenere la perdita di - 14 € + niente ? -
@Pietro76 Accetta la perdita e vai avanti. (Magari evita le surebet da ora in poi)
-
Questo post è eliminato! -
@unknown97 ciao... perché non william e Marathon?
-
@MetalCT perché hanno dei regolamenti differenti rispetto agli altri siti riguardo ai ritiri e potresti trovarti in spiacevoli situazioni in cui una scommessa da una parte ti viene rimborsata e dall'altra risulta persa
-
@unknown97 grazie.. buono a sapersi
-
Ho una domanda:
Qual è la differenza tra fare cash out e annulare totalmente una bancata??
Quale metodo genera la perdita minore? -
@elconeco credo che questo metodo venga utilizzato nei mercati dove non è permesso di fare cash-out, molto spesso nelle scommesse su exchange nel mercato gol/no gol, non si può fare cash out automatico ma solo manuale.
-
Quindi nei mercati dove è possibile fare cash out è consigliato il cash out?
Devo annullare una scommessa di un centinaio di euro con una perdita di 10 euro...pensavo che annullando la bancata manualmente avrei risparmiato -
@elconeco no, se devi annullare tutto non cambia nulla. Perdere, qualcosa perdi.
-
@Chopin Ciao riprendo questo post per fare una domanda:
se banco una partita e dopo un giorno la quota è scesa moltissimo, ha senso annullare la bancata con la tua formula e ri bancare con la nuova quota? Grazie -
non ci ho capito niente...io ho bancato di più quale formula devo considerare, e devo usare il calcolatore la mia è una multipla?
-
@Mars la logica è la stessa anche per una multipla, devi usare il secondo punto e vedere quanto è la tua responsabilità e bancata fatta, e qual'è quella che avresti dovuto fare, prendere quei dati, metterli nella formula, e ottenere il risultato da puntare sulla quota blu del corrispettivo esito bancato
-
@Chomp96 uso il calcolatore?
-
@Mars non è necessario, ti bastano dei dati che puoi reperire facilmente direttamente nel multiplicatore e su betfair dove hai bancato, vai su betfair dove hai bancato, e prendi i valori di bancata e di responsabilità, vai poi nel multiplicatore, e prendi i valori di bancata e di responsabilità che dovevi effettivamente seguire, una volta fatto non ti basta fare altro che sottrarre i secondi valori ai primi, ovvero bancata su betfair+rsponsabilità su betfair-bancata nel multiplicatore per quella partita-responsabilità per quella partita, quello che esce lo dividi per la quota punta blu che ha quell'esito che hai bancato, e poi punti il risultato su quella quota, fai questo calcolo, o comunque prendi questi dati, e riportali qui, e ti diciamo se starai facendo bene o no
-
bancata errata 19.20 resp.errata 10.75
bancata giusta 9.6 respo giusta 5.38
quota punta blu 1.55 -
@Mars e la quota punta blu di quell'esito che hai bancato attualmente a quanto sta?
-
@Mars punta 9,5€ sulla quota punta blu a 1,55
-
@Chomp96 ok a me portava 9.67 bho...sul multiplicatore devo correggere con l esatta bancata giusto?
-
@Mars 9,5 è l'importo arrotondato, non puoi puntare sulla quota blu quel valore , ma solo multipli di 0,5, sul multiplicatore lascia come sta, avrai solo una piccola perdita di qualche cent extra dovuta a questo annullamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet