Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@MetalCT perché hanno dei regolamenti differenti rispetto agli altri siti riguardo ai ritiri e potresti trovarti in spiacevoli situazioni in cui una scommessa da una parte ti viene rimborsata e dall'altra risulta persa
-
@unknown97 grazie.. buono a sapersi
-
Ho una domanda:
Qual è la differenza tra fare cash out e annulare totalmente una bancata??
Quale metodo genera la perdita minore? -
@elconeco credo che questo metodo venga utilizzato nei mercati dove non è permesso di fare cash-out, molto spesso nelle scommesse su exchange nel mercato gol/no gol, non si può fare cash out automatico ma solo manuale.
-
Quindi nei mercati dove è possibile fare cash out è consigliato il cash out?
Devo annullare una scommessa di un centinaio di euro con una perdita di 10 euro...pensavo che annullando la bancata manualmente avrei risparmiato -
@elconeco no, se devi annullare tutto non cambia nulla. Perdere, qualcosa perdi.
-
@Chopin Ciao riprendo questo post per fare una domanda:
se banco una partita e dopo un giorno la quota è scesa moltissimo, ha senso annullare la bancata con la tua formula e ri bancare con la nuova quota? Grazie -
non ci ho capito niente...io ho bancato di più quale formula devo considerare, e devo usare il calcolatore la mia è una multipla?
-
@Mars la logica è la stessa anche per una multipla, devi usare il secondo punto e vedere quanto è la tua responsabilità e bancata fatta, e qual'è quella che avresti dovuto fare, prendere quei dati, metterli nella formula, e ottenere il risultato da puntare sulla quota blu del corrispettivo esito bancato
-
@Chomp96 uso il calcolatore?
-
@Mars non è necessario, ti bastano dei dati che puoi reperire facilmente direttamente nel multiplicatore e su betfair dove hai bancato, vai su betfair dove hai bancato, e prendi i valori di bancata e di responsabilità, vai poi nel multiplicatore, e prendi i valori di bancata e di responsabilità che dovevi effettivamente seguire, una volta fatto non ti basta fare altro che sottrarre i secondi valori ai primi, ovvero bancata su betfair+rsponsabilità su betfair-bancata nel multiplicatore per quella partita-responsabilità per quella partita, quello che esce lo dividi per la quota punta blu che ha quell'esito che hai bancato, e poi punti il risultato su quella quota, fai questo calcolo, o comunque prendi questi dati, e riportali qui, e ti diciamo se starai facendo bene o no
-
bancata errata 19.20 resp.errata 10.75
bancata giusta 9.6 respo giusta 5.38
quota punta blu 1.55 -
@Mars e la quota punta blu di quell'esito che hai bancato attualmente a quanto sta?
-
@Mars punta 9,5€ sulla quota punta blu a 1,55
-
@Chomp96 ok a me portava 9.67 bho...sul multiplicatore devo correggere con l esatta bancata giusto?
-
@Mars 9,5 è l'importo arrotondato, non puoi puntare sulla quota blu quel valore , ma solo multipli di 0,5, sul multiplicatore lascia come sta, avrai solo una piccola perdita di qualche cent extra dovuta a questo annullamento
-
@Chomp96 grazie mille ero in panico
-
Ciao ragazzi!
Ho scritto un foglio Excel per semplificarmi i calcoli quando faccio qualche errore a bancare.
Se qualcuno lo trovasse utile, lo condivido con voi a questo link.
@Chomp96 dovrebbe essere corretto, ma se ci dai un'occhiata anche tu son più tranquillo -
Ragazzi per errore ho bancato 75,79 su Lazio/Lazio parziale finale a 4,8 (288 euro di responsabilità). L'errore è dovuto al fatto che ero convinto di aver trovato una sure su Williamhill in cui la puntata era maggiorata a 6. In realtà la quota maggiorata si riferiva a Lazio vincente sia nel primo che nel secondo tempo.
Williamhill non mi ha fatto giocare più di 17 euro (avrei dovuto puntarne 60). Nel risolvere questo primo problema però mi sono accorto del principale problema, cioè che stavo bancando cose diverse.
Ora situazione è la seguente:
-288 su Betfair di responsabilità
-17 giocati su William Hill su un'altra tipologia di scommessa- Su betfair non mi dà cashout e la quota "Punta" è vuota
- Quota massima che ho trovato sul mercato di Lazio/Lazio a 2,75
Una prima soluzione potrebbe essere giocare 131 euro sulla quota a 2,75 avendo una perdita di 59euro circa.
Poi dovrei trovare il modo per bancare quei 17 euro su William Hill.Voi avete altri suggerimenti?
-
@mox96 prima di tutto copri la puntata fatta su William Hill, puntando su "Lazio/Lazio - NO". Poi la bancata riesci a coprirla puntando sulla quota punta dell'exchange di Betflag (vedo che lì c'è liquidità)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet