Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
Ciao ragazzi!
Ho scritto un foglio Excel per semplificarmi i calcoli quando faccio qualche errore a bancare.
Se qualcuno lo trovasse utile, lo condivido con voi a questo link.
@Chomp96 dovrebbe essere corretto, ma se ci dai un'occhiata anche tu son più tranquillo -
Ragazzi per errore ho bancato 75,79 su Lazio/Lazio parziale finale a 4,8 (288 euro di responsabilità). L'errore è dovuto al fatto che ero convinto di aver trovato una sure su Williamhill in cui la puntata era maggiorata a 6. In realtà la quota maggiorata si riferiva a Lazio vincente sia nel primo che nel secondo tempo.
Williamhill non mi ha fatto giocare più di 17 euro (avrei dovuto puntarne 60). Nel risolvere questo primo problema però mi sono accorto del principale problema, cioè che stavo bancando cose diverse.
Ora situazione è la seguente:
-288 su Betfair di responsabilità
-17 giocati su William Hill su un'altra tipologia di scommessa- Su betfair non mi dà cashout e la quota "Punta" è vuota
- Quota massima che ho trovato sul mercato di Lazio/Lazio a 2,75
Una prima soluzione potrebbe essere giocare 131 euro sulla quota a 2,75 avendo una perdita di 59euro circa.
Poi dovrei trovare il modo per bancare quei 17 euro su William Hill.Voi avete altri suggerimenti?
-
@mox96 prima di tutto copri la puntata fatta su William Hill, puntando su "Lazio/Lazio - NO". Poi la bancata riesci a coprirla puntando sulla quota punta dell'exchange di Betflag (vedo che lì c'è liquidità)
-
@Anonymous La liquidità me la dà solo sulla quota banca.
Mentre su William Hill la quota "Lazio vincente primo e secondo tempo NO", non la trovo -
@mox96 la quota del NO non devi trovarla su WH ma su un altro bookmaker.
La liquidità al trovi su Betflag Exchange, anche per la quota punta
-
@Anonymous d'accordo grazie!
-
una domanda, forse stupida ma sono un attimo confuso: devo annullare una bancata fatta, ma la quota è scesa parecchio e in questo momento avrei una perdita di 14 euro circa.
posso puntare su un altro book la cui quota è più alta invece che sull'exchange? stranamento il tasto cashout non è presente su betflag -
@punzy su betflag il cashout si chiama moneyback o na roba simile
Perché devi annullare la bancata? Non sarebbe più coperta la tua scommessa, sappi che se fai cashout "annulli" tutti le scommesse su quel mercato, se hai bancato senza puntare perderai quei soldi scritti in rosso -
@simo96s ho bancato un risultato sbagliato, e in questo momento il tasto del moneyback non risulta cliccabile (viene scritto "non disponibile").. posso aspettare anche domani che tanto la partita si gioca in serata ma volevo iniziare a capire come fare, visto che ho una responsabilità di 170 euro
-
@punzy ok allora sappi che se vuoi bancare il riaultato giusto prima devi fare il cashout e poi bancare di nuovo l'esito giusto, se no li annulleresti entrambi, o se no banchi o contropunti su un altro sito, per quanto riguardo il cashback purtroppo avrai una perdita se è rosso, se ora non appare puoi provare ad aspettare qualche ora o l'imminenza della partita per vedere se migliora la situazione ( ma potrebbe anche proporti ancora più perdita)
Se hai 170 di responsabilità sicuto meglio il cashout e qualche euro o cent di perdita
-
@simo96s si il risultato giusto non è un problema bancarlo, volevo solo capire se per annullarla potessi anche puntare su un book la cui quota punta è superiore, dato che è scesa parecchio (ho bancato a 4.30 e adesso è 3.95)
-
@punzy puoi provare a puntare questo esito che hai bancato per sbaglio su un altro book certo è come un cashout, chiaramente devi fare delle prove perché l'importo della puntata copra tutta la bancata sbagliata, ma avrai perdita anche là tranquillo, sono scese anche se quote dei book mi sa, simula se ti conviene puntare o quando si attiva il cashout, se proprio non esce il cashout ti tocca il sito altro o il metodo qua illustrato
-
@simo96s grazie, spero riuscirò a fare cashout! per fortuna la partita è domani sera
-
@punzy se è di cartello o campionato maggiore nell'imminenza della partita dovrebbe apparire, se è mercato poco liquido su betflag potrebbe non apparire, il cashout di betflag è meno liquido
-
scusate se la domanda è un po fuori post ma non sapevo dove chiedere.
ho fatto una multipla nel multiodds da 3 eventi a bancate sequenziali, non ho bancato la seconda che fortunatamente ha vinto. devo correggere qualche importo nel multiodds oppure quando registro il guadagno considero anche l'importo non bancato? grazie -
@fabrik96 ti basta mettere la quota banca della seconda partita ad 1 e bancare la successiva
-
@Chomp96 comunque sia l'importo da bancare della terza partita non cambia giusto?
-
@fabrik96 esatto, non cambia, cambia solo il guadagno che avrai non avendo bancato e quindi perso la seconda responsabilità sulla seconda partita
-
@Chomp96 tutto chiaro, anche se così facendo mi risulta una perdita nel multiodds quando al contrario ho un guadagno non avendo speso i soldi per la bancata...sbaglio?
-
@fabrik96 puoi fare uno screen della multipla che vedi nel multiodds?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet