Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@fabrik96 puoi fare uno screen della multipla che vedi nel multiodds?
-
@Chomp96 ![alt text](image url)
-
@fabrik96 ok, quello dovevi farlo se ti eri coperto con una bancata, avendo usato tu una contropuntata devi prima impostare come copertura per la seconda partita lamodalità banca, e dopo mettere la quota banca della seconda partita ad 1
-
@Chomp96 ok grazie!
-
Se non ce abbastanza liquidità su betfair cosa faccio?
-
@micstani dovrai iniziare a puntare quanto puoi sulla quota blu per annullare parte della bancata in eccesso, e poi calcoli quanto ti mancherà ancora da puntare alla nuova quota punta
-
@Chomp96 E se comunque non arriva alla liquidità necessaria per puntare sul blu di betfair?
-
@micstani in quel caso invece di puntate quanto ti esce da quel calcolo su betfair sulla quota blu, fallo direttamente su un bookmaker
-
@Chomp96 In che senso sul bookmaker? devo fare gli stessi calcoli ma puntare sul bookmaker?
-
@micstani esatto
-
@Chomp96 Per me sarebbe un problema perche ho puntato tutto il rollover che avevo su bet365 (330 euro) dovrei depositare ancora quello che mi manca?
-
@micstani puoi puntare anche su un'altro sito e non su bet365, le alternative ti sono state date, non ci sono altri modi
-
@Chomp96 nell'annulamento parziale e giusto il calcolo responsabilità bancata sbagliata - resp. bancata corretta e poi di nuovo + resp sbagliata - resp corretta : quota blu attuale? cioe, stessi numeri rifarli due volte?
-
@micstani si è giusto
-
@Chomp96 scusa ho letto male, avevo letto la responsabilita rifatta due volte invece e responsabilita e poi la bancata
-
Se la bancata è non abbinata e non c'è cash out come si annulla?
-
@overthetop c'è il tasto annulla bancate non abbinate
-
@kino Scusa , ma non lo trovo
-
@overthetop betfair o betflag?
-
@overthetop allora premi la x grigia di fianco all'importo non abbinato e fai aggiorna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet