Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
mancano 30 minuti prima che inizi...
-
@tonininja ma la vincita della puntata sul book non ce la metti in quel calcolo?
-
@chomp96 non ci capisco piu un [censored] dalla rabbia,....saresti cosi gentile da dirmi se vabene quello che ho fatto.?
qua tra bancate nn abbinate e puntate nn registrate dall aams ci sto uscendo di sotto.... -
@tonininja allora devi puntare 107€ sulla quota blu a 1,88 ed hai risolto, e normale che vai in positivo visto che hai puntato a 1,95 e bancato a 1,85/1,87
-
@chomp96 ma in positivo di quanto?
-
non ci capisco piu nulla...ora volevo puntare ma mi ha puntato solo 5€
-
@tonininja devi vedere a quanto sta la nuova quota blu e quanta liquidità ce, comunque puntando a 1,88 vinci 3,36€ in caso di vincita della puntata e 3,63€ nel caso vinci la bancata
-
-
@tonininja esatto
-
@chomp96 adesso lo so .chi [censored] lo sapeva.....
-
credo che oggi falliro....troppo di sotto.
-
Questo post è eliminato! -
@tonininja ancora non hai puntato sulla quota blu? ho visto che ci sono 53€ a 1,89 e 55 a 1,9 punta su quelli
edit. ovviamente annulla prima le puntate non abbinate
-
@leonico è il problema opposto in questo caso, lui ha bancato troppo e deve annullare parte della bancata, proprio in questo topic al primo post ce la guida per come fare
-
@chomp96 cancello.
oh mon dieu un'altra cosa cui stare attenti -
@leonico vabbe non era necessario
-
@chomp96 questa e la mia situazione attuale:
se ti va potresti dirmi come andra a finire.
-
@tonininja se vinci la puntata fai +6,96€ se vinci la bancata fai +6,63€
-
@chomp96 ma vai...nn ci credo!
-
@tonininja tieni presente che hai fatto due sure, la prima volta hai puntato su betstars a 1,95 e bancato a 1,85, la seconda volta hai puntato a 1,94 e bancato a 1,87
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet