Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
scusate una domanda. ma facendo cashout su una bancata errata, annullo completamente la bancata precedente avendo la perdita riportata, e quindi se faccio una bancata successiva è come se avessi fatto quella successiva e basta?
-
@Iceman55 si corretto
-
@squalo92 ma ti tornano i conti? praticamente ho annullato le due vecchie bancate fiorentina con cashout e fatta una nuova da 46.59 a quota 1.97
-
@Iceman55 Per annullare quella precedente ha bancato in automatico sugli altri due esiti, quindi è corretto, mi sembra che con due esiti punterebbe più che bancare oppure dipende da quello che conviene di più. Non mi capita spesso di fare cashout. Ti potrebbe cambiare le commissioni sul netto a seconda dell'esito.
-
Ciao ragazzi, facendo il calcolo per annullare la bancata mi trovo uno squilibrio tra un risultato e l'altro di 22 euro, è possibile?
PRIMA SCOMMESSA: puntata 50 euro a quota 4, bancata 78 euro con responsabilità 127,92 euro.
SECONDA SCOMMESSA: bancata 72,45 euro con responsabilità 122,68 euro, sono riuscito a puntare solo altri 5 euro su Williamhill sempre a quota 4
QUOTA PUNTA (BLU) per contropuntare: 2.38Come posso fare per bilanciare?
-
@marcosilva33 a che quota hai bancato i 72.45€?
-
@Anonymous a 2,69
-
@marcosilva33 ok, ora punta 73.50€ a quota 2.38 (quota punta blu exchange)
-
@Anonymous così facendo la perdita è bilanciata?
-
@marcosilva33 sì, è bilanciata
-
@Anonymous E' un euro circa? Ho fatto bene i conti? Intanto grazie mille!
-
@marcosilva33 attendi che tutte le scommesse terminino e poi fai il calcolo, perché siccome hai altre bancate aperte in quel mercato è possibile che tu pagherai meno commissione del previsto
-
E' normale che dopo l'annullamento parziale della bancata compaia subito del saldo disponibile su betfair?
-
@catchme1fyoucan cioè sì, è una cosa logica, ma tipo non dovrebbe terminare l'evento?
-
@catchme1fyoucan no, ti confermiamo che è normale che ti venga accreditato subito
-
Ragazzi ho un problema: per sbloccare un bonus da 30€ su PLEXBET dovevo fare una multipla da 4 partite. Fatte. Poi però per errore le ho già bancate tutte e 4, e non solo la prima. Come posso rimediare?
-
@MarcoDS potresti provare a fare il cashout delle 3 partite in più
-
@Nico9507 in che modo? sono partite ancora da giocarsi
-
Il cashout credo sia disponibile. L unica cosa è che devi controllare la differenza fra quanto hai bancato e relativa responsabilità e l importo che appunto puoi riavere indietro.
Ad esempio avanti ieri sbagliai nel bancare il cagliari. Feci cash out e ho perso 6 centesimi.
Tuttavia meglio aspettare @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 non so proprio come si possa fare un chashout su partite ancora non giocate però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet