Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@anonymous puo capitare di poter fare bet sure punta punta dentro l exchange ovvero usando quete blu e rosa?
-
@tonininja certo, sai che nel calcolatore punta-punta non potrai però inserire la quota che leggi sul betfair ma dovrai inserire la quota pari a [(quota punta exchnage - 1) x 0.95 + 1]
-
@anonymous da uno sbaglio mi si sta aprendo un mondo...
-
@tonininja vedi che questa volta ci hai guadagnato perché la fortuna ha voluto che hai bancato(quota rosa) a una quota bassa e poi quando ti sei accorto di aver bancato in più si è alzata la puntata(quota blu) e quindi hai generato una surebet, ma non è sempre così anzi, la quota blu a meno che non punti prima su questa e poi aspetti che la bancata scenda o viceversa e sempre più bassa di quella rosa appunto, leggi il penultimo punto di questa guida https://www.ninjabet.it/guida15 , e vedi di non combinare altri casini tentando cose strane
-
scusate ma non colgo il senso di questa discussione, perchè se betfair propone di annullare la bancata dovrei farlo manualmente? sicuramente ci guadagno ma in che modo?
-
@rusty non sempre è presente il cashout su betfair e capitano dei casi in cui la parte da annullare è inferiore alla totale bancata effettuata
-
Ciao,sto facendo la promo Planet Win,fatto sta che la puntata mi è scesa da 2,16 a 2,00 e sto nella [censored].
Planet Puntato 100€ a 2,00 Los Angeles Galaxy
Betfair Bancato 102,84 a 2,16 sul Dallas o sul Pareggio Responsabilità = 119,29Se vince il Los angeles --> -19,29
Se non vince --> -2,30Qualcuno mi aiuta ad appiattire la possibile perdita?
-
@nonsoloninja
ti ho scritto di guardare qua perché non ho modo di fare i conti al posto tuo, devi usare questa formula.importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
Usando il nostro esempio precendete avremo che:
importo puntata=(85,87€-57,25€+58,02€-38,68€)/2,28 =21,03€puntiamo 21€ sulla quota blu e abbiamo fatto
devi aprire il calcolatore e inserire i valori delle tue puntate e bancate
-
@coccinella63 Si ma la quota Blu quale sarebbe nel mio caso?
Perchè ho Galaxy-Dallas...
E perdo 19€ se vince il Galaxy -
hai letto velocemente il primo post, in cui chomp spiega il metodo? è spiegato nel dettaglio in maniera molto semplice
io non le so le quote di galaxy dallas, apri betfair, il calcolatore e fai i conti
-
Questo post è eliminato! -
ti sei taggato da solo... cmq nel tuo primo messaggio hai scritto: Betfair Bancato 102,84 a 2,16 sul Dallas o sul Pareggio Responsabilità = 119,29
immagino tu intendessi che hai bancato il galaxy (quindi puntato X2)
-
il problema è che hai bancato troppo, devi puntare parzialmente sul galaxy per minimizzare le perdite qualunque sia l'esito. usi quella formula li per vedere quanto puntare sul galaxy
-
volevo annullare parzialmente una bancata,soppesa non mi fa puntare più di 150 euro.io ho impostato 200 ed ho bancato ed al momento della puntata mi sono accorto della limitazione:ho eseguito i calcoli da voi spiegati e mi è uscito di puntare 51,24 sulla quota blu di exchange.domanda stupida,la puntata di 150 du sport pesa devo farla ugualmente giusto? grazie
-
@indacodeiroeri certo, altrimenti sei scoperto
-
@anonymous ok grazie
,successivamente per recuperare gli altri 50 euro da sportpesa posso fare un altro punta e banca? -
@indacodeiroeri certo...puoi anche lasciarli li per eventuali promo future o contropuntate
-
ok...dal conto betfair non dovrebbe scalarmi i 51 euro giocati sulla puntata?
-
@Indacodeiroeri fai uno screenshot della pagina betfair dove riporta le tue scommesse relativa alla partita in questione?!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet