bonus 30% sisal fino a 20 euro
-
si grazie....
-
ora ho letto che hai scritto all'inizio di giocare col RF ma io non ho giocato sulle perdite, dovrebbero darteli comunque i 20 euro di bonus quindi dovresti giocare normalmente i 67 euro su modalità NORMALE
-
in effetti la vincita o perdita non è vincolante per questo bonus
-
Mi è arrivata un'offerta molto simile.. devo quindi depositare almeno 10 euro e scommettere 40, giusto?
Per avere più probabilità di perdere, devo solo scegliere una quota alta, o c'è altro che posso fare?Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SERIEA-2250 durante il periodo promozionale tra 26/01/2018 e il 28/01/2018. Per calcolare il rimborso del 50% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 26 al 28 gennaio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 25/01/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
-
Salve ragazzi,
non so se in questo caso sdovevo creare o meno un post nuovo cosi ho cercato il post piu simile, praticamente deposito e faccio una scommessa da 67 per avere un rimborso di 20€, quindi basta cercare la miglior partita mettendo su RF 67-20 ed il guadagno sarà sui 8/10€.
Ma se invece faccio una puntata da 50 poi su RF metto 50-15?
ed ultima cosa possibile sfruttare anche i 3€ giocati in lotterie per avere 5€ in piu? in questo caso si giocano 3 euro nelle lotterie e poi RF 83-25?
grazie in anticipo per l'aiuto! -
@mataleon Buongiorno! Hai fatto benissimo a cercare. Qui il link alla discussione corretta però https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5940/esclusiva-email-inbox-sisal-rimborso-30-fino-a-20-9-11-febbraio.
Per quanto riguarda le domande, puoi certamente sfruttare la promo con una puntata minore ed un rimborso percentuale minore.
La parte delle scommesse non conviene, poichè l'aumento di puntata e la probabile perdita dell'importo giocato alle lotterie ti farebbe guadagnare meno che non facendolo.Buona giornata, ti metto un bel +1 per aver provato a cercare la discussione giusta, vorrei mettertene di più!
-
quindi io ho depositato 70€ per avere i 20€ di bonus ma non sto capendo come devo fare per ricevere il bonus
-
@danido99 questa discussione è di 5 mesi fa. cerca quella attuale e commenta lì
-
@anonymous sisi me ne sono accorto dopo comunque ho risolto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet