Esclusiva Snai - Deposita con codice BINDE e ricevi il 50% fino a 10 euro. (Scaduta)
-
Salve, apro questa discussione appositamente, anche se l'esclusiva è scaduta. Vorrei sapere più che altro se è capitato anche a voi una cosa del genere con Snai.
Mentre verificavo se mi avevano accreditato il resto del bonus della promozione Tyson, ho visto un riquadro che mi invitava a depositare entro le ore 14 di oggi col codice BINDE per avere il 50% fino a 10 euro di bonus. L'ho fatto e non ho ricevuto niente.
Ho atteso fino a stasera per contattare un operatore in chat. Chiedo e che mi rispondono? Che non risulta niente con quel codice promozionale!
Mi hanno chiesto il nome della promozione e gli ho detto che non c'era un nome, ma mi era apparso quanto indicato in un riquadro.
Assurdi! A qualcuno di voi è capitata mai una cosa del genere? O è un loro trucco per far depositare i clienti?!? -
@nckbet7 strano, hai poi contattato la loro assistenza via chat o via mail?
-
@Anonymous In chat mi hanno detto che non trovavano niente. Hanno inoltrato al dipartimento competente e mi hanno detto che entro domani mi accrediteranno comunque un bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet