Mail da Leovegas, aiuto!


  • Ninja Novizio [0-15]

    Gentile Cliente,

    ti informiamo che è stata erroneamente accreditata una vincita di 183.0 Euro sul tuo conto di gioco

    Per procedere alla correzione del tuo saldo, abbiamo stornato 91.5 Euro.

    I Euro ancora pendenti verranno trattenuti dai tuoi futuri depositi e/o vincite fino al totale azzeramento del debito.

    Per ulteriori chiarimenti ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care.

    Cordiali saluti,

    Il Team LeoVegas
    mi potreste dire che cosa vuol dire? dato che io non ci sto capendo nulla? io su leo ho fatto solo 2 puntate, una dei 10 euro bonus vinti su Leo(giocata il 20) e una da 30 vinta sempre su Leo(giocata il 20 sera). La vincita di questa partita era di 91 e 50 che ho ritirato dopo la vittora. Questa mail mi è arrivata oggi e se vado sui movimenti del conto mi spunta un'accredito e una rimozione di 91,50 di oggi(che da quello che ho capito è stato un errore loro). Ma perchè nella mail mi si dice che vogliono indietro altri 91 euro e 50? Aiutatemi vi prego.
    Edit: se vado su "my Leo" mi spunta come saldo 0, ma come saldo prelevabile 91,50.


  • Staff NinjaBet

    @ninjapablo se il saldo è zero allora non puoi prelevare nulla. se era, come dicono, un errore di accredito allora non fare nulla, altrimenti contattali per capire meglio la situazione 👍🏻


  • Ninja Novizio [0-15]

    @anonymous si ma quello che non capisco è perchè mi dice che dovrei dargli altri 91 e 50 dato che non ho prelevato nulla( unico prelievo fatto il 20 ma derivante dalla vincita della mia scommessa) ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che mi richiameranno loro. Comunque grazie mille per la risposta sei sempre disponibile!


  • Staff NinjaBet

    @ninjapablo ok allora attendi la loro chiamata e spiega nel dettaglio tutta la situazione chiedendo spiegazioni 👍🏻


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet