[24 - 25 Aprile] Sisal • scommetti 2x10€ LIVE sulla Champions ricevi 10€ bonus
-
@del92 Anche se potrebbero risultare contrastanti?
-
@ornellatop63 sì, puoi
-
@ren
si sull'exchange non c'è problema,
puoi benissimo bancare l'1 e poi il 2 ecc. Il problema si viene a creare se hai puntato un esito sullo sportbook betfair e banchi lo stesso sull'exchange -
@anonymous perfetto grazie
-
Betfair fa problemi se punti over 3.5 e under 3.5 sulla stessa partita ?? Perché l'ho fatto per 2 promo differenti senza accorgermene, e ho contropuntato su betfair
-
i 10€ su sisal li posso puntare con una parte di saldo bonus? grazie!
-
@vigilantestia sì, puoi
-
@cristoforozullo ha detto in [24 - 25 Aprile] Sisal • scommetti 2x10€ LIVE sulla Champions ricevi 10€ bonus:
Betfair fa problemi se punti over 3.5 e under 3.5 sulla stessa partita ?? Perché l'ho fatto per 2 promo differenti senza accorgermene, e ho contropuntato su betfair
Penso che se capita una volta sola non succeda nulla. Magari stacci attento.
Consiglio di ricontrollare sempre le scommesse fatte, se sapete di aver già puntato su quella partita.
-
@ponyo la prossima volta ricontrolleró.. grazie millle
-
Ciao a tutti, ma solo a me se apro il programma fedeltà mi compaiono solo tre "offerte" a cui poter aderire e questa non la trovo?
-
@enricodalcanto da quanto tempo hai il conto?
-
@marekforza da circa due mesetti, quando ho iniziato l'avventura con ninja
-
@enricodalcanto vedrai che prossimamente arriveranno anche a te
-
Possiamo bancare in live, giusto? Pensavo di puntare e bancare durante l'intervallo.
-
@ren sì, puoi
-
@ren certo, anzi meglio che le quote sono più stabili
-
ciao siccome voglio fare anche l'altra ricorrente di betfair mi chiedevo ma se su betfair mi ritrovo a bancare una quota X(per questa promozione) e puntare sullo sportbook una quota Y (per la promo betfair) succede qualcosa?
-
@enzo99 no, l'importante è che eviti di puntare e bancare lo stesso esito
-
@anonymous e io facevo riferimento a quello. se tipo punto 2€ su 1(sportbook) e banco 30(esempio eh) su exchange sempre su 1 richio il ban?
-
@enzo99 non rischi il ban, rischi di non poter sfruttare le promozioni sullo sport e di venire limitato (sempre sullo sport). sull'exchnage non verrai mai limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet