Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00
-
@rexmind1 x come l ho giocata io perdo solo se quota vincente finale vs roma sotto 1.25 e anche secondo me ci saranno quote rispettabili tenendo conto che la roma avrebbe battuto barcellona e liverpool, non dovrebbero quotarla troppo..
se avversaria roma in fnale a 1.4 vinco 12 euro pero` se 1.2 perdo 4 -
@rexmind1 E speriamo, vorrebbe dire che stiamo in finale...e a quel punto la mia preoccupazione non sarà rivolta al guadagno di un euro o alla perdita di 2
-
@diego92 esatto ma non credo proprio che ci troveremo sotto a 1,3.
-
Scusate qualcuno può fare un piccolo riepilogo dei passaggi da fare? Io non ho capito come sfruttarla, cioè operativamente come fare... Grazie!!!
-
@ayeye si infatti
-
@giggio77 purtroppo non è a vincita matematica ma "guadagno probabile", c è la possibilità di perdere dei soldi
-
@rexmind1 ah ok. E volendola fare, quanto si rischia? 5 euro di puntata?
-
Allora se fai la rischiosa, si perde al massimo 5 euro ma il profitto può lievitare. Almeno una 20 di euro c'è li fai.
Se invece usi il metodo normale, si guadagna di meno ma se tutto va male perdi meno di 3-4 euro. Ad ognuno la scelta da fare.
Si può personalizzare la giocata. Addirittura potresti mettere solo recupero soldi con qualificante liverpool così, hai più soldi per la finale.
Dipende da come la si vuol giocare -
@rexmind1 ok grazie. Qual è il caso in cui si possono perdere 5 euro e come vanno impostate le scommesse? Grazie ancora per la pazienza...
-
@giggio77 punti 5 € sulla Roma e speri che vada in Finale!!!!
-
@rexmind1 Cmq una quota in finale sotto 1,35 la vedo altamente improbabile....secondo me non sarà sotto 1,50
-
@recoba20 il 3.15 era la quota corretta attuale, mentre il 3.3 è stimato pensandolo scarso..
-
Nella "peggiore" delle ipotesi di una finale Real-Roma, la vittoria del Real potrebbe aggirarsi (ottimisticamente) magari intorno a 1.80, ma se la danno a 1.40?
Inoltre c'è da dire che in occasione di un passaggio di turno della Roma qualche altro book potrebbe offrire altra quota vantaggiosa, quindi sarebbe meglio tenere la coperta lunga sulla semifinale o no? -
@ajnin se Roma non passa, si perdono 5 euro, invece se passa si può guadagnare un bel po', ho capito bene?
-
@illyrianking dipende come ci si vuole bilanciare, magari mi coprirei un po' di più sul passaggio turno del Liverpool, poi in caso di finale della Roma si aprirebbero comunque diverse possibilità
-
Qualcuno ha davvero puntato sulla Roma senza bancare il passaggio?
-
@ponyo oh non si sa mai, adesso gli basterebbe vincere 3-0 il ritorno, magari 5€ sul risultato secco ce li metto (senza bancare..)
-
@ponyo eccolo.
-
Sinceramente io mi sono coperto. Quindi se vince il Liverpool sono +5
-
Segnalo la quota aumentata a 30 su betclic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet