Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00
-
Se metti 60 almeno recuperi i 5 euro, non conviene ?
-
@rexmind1 cosi però se passa la Roma ne perdi almeno 30
-
@sim1985 lo so ma questa volta è davvero dura secondo me. Non credo che il Liverpool lo permetterà
-
se passa la roma e perde in finale non si recupera un bel niente
-
Ma infatti per 5 euro, io voglio tifare Italia. Al massimo perdiamo 5. Però metti la soddisfazione che si può avere se si arriva in finale
-
@levelup soccia regà è quello che gli ho detto, che finché non mi risarciscono, pure con un bonus, continuo a stalkerizzarli in chat. ma nulla. che gli avete detto?
-
Ma c'è qualche parte dove si può bancare o contropuntare adesso la roma vince la champions?
Il liverpool passa il trno non è equivalente -
@vagabondo su betflag si può bancare la roma ma è @40
-
e comunque, ho scritto in chat anche io, nella maniera più diplomatica possibile: niente da fare, come se il problema non ci fosse!
-
@fiddygrande ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
e comunque, ho scritto in chat anche io, nella maniera più diplomatica possibile: niente da fare, come se il problema non ci fosse!
ora riscrivili, minacciandoli di andare a finire per le vie legali
-
@bamby cerca AAMS - Direzione dei giochi
-
@tartaninja pur scrivendo diplomaticamente, l'argomento era quello; Magari oggi riprovo, ma mi sa che ci conviene pregare per la Roma vincente
-
@fiddygrande ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@tartaninja pur scrivendo diplomaticamente, l'argomento era quello; Magari oggi riprovo, ma mi sa che ci conviene pregare per la Roma vincente
Sii il loro tormento
-
-
Dopo aver chattato non so più quante volte, la loro risposta tramite mail è che non è dipeso da loro, ma dall'AAMS e che non possono farci nulla! ...Non ho parole. Ho chattato ancora molte volte, ma mi rispondono sempre alla stesso modo. Ho telefonato all'AAMS e mi hanno dato l'indirizzo mail a cui inviare la segnalazione: [email protected].
-
@bamby ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
Dopo aver chattato non so più quante volte, la loro risposta tramite mail è che non è dipeso da loro, ma dall'AAMS e che non possono farci nulla! ...Non ho parole. Ho chattato ancora molte volte, ma mi rispondono sempre alla stesso modo. Ho telefonato all'AAMS e mi hanno dato l'indirizzo mail a cui inviare la segnalazione: [email protected].
tormentali, che ti risarciscano almeno con un bonus....
-
@tartaninja dopo l'ennesima chattata...esasperante davvero....l'operatore mi ha accordato (indignatissimo perché insistevo tanto!...) un bonus di € 10 (@1,5...x4....)..su € 54 persi....mah!...Comunque meglio di niente... Vediamo se mi rispondono dall'AAMS. Vi terrò aggiornati.
-
io ho contattato 3 volte, tutti e 3 che mi hanno detto che la giocata è ancora valida e in caso di vincita riceverò i soldi... non mi fido molto sinceramente
-
@jpinkman ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
io ho contattato 3 volte, tutti e 3 che mi hanno detto che la giocata è ancora valida e in caso di vincita riceverò i soldi... non mi fido molto sinceramente
stessa risposta anche a me! screen shot della chat stampata e incorniciata!
-
@tartaninja hai anche ragione mi sono scordato di farlo, domani richiedo in chat e se mi danno la stessa risposta screenshotto anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet