Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00
-
@fiddygrande ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
e comunque, ho scritto in chat anche io, nella maniera più diplomatica possibile: niente da fare, come se il problema non ci fosse!
ora riscrivili, minacciandoli di andare a finire per le vie legali
-
@bamby cerca AAMS - Direzione dei giochi
-
@tartaninja pur scrivendo diplomaticamente, l'argomento era quello; Magari oggi riprovo, ma mi sa che ci conviene pregare per la Roma vincente
-
@fiddygrande ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@tartaninja pur scrivendo diplomaticamente, l'argomento era quello; Magari oggi riprovo, ma mi sa che ci conviene pregare per la Roma vincente
Sii il loro tormento
-
-
Dopo aver chattato non so più quante volte, la loro risposta tramite mail è che non è dipeso da loro, ma dall'AAMS e che non possono farci nulla! ...Non ho parole. Ho chattato ancora molte volte, ma mi rispondono sempre alla stesso modo. Ho telefonato all'AAMS e mi hanno dato l'indirizzo mail a cui inviare la segnalazione: [email protected].
-
@bamby ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
Dopo aver chattato non so più quante volte, la loro risposta tramite mail è che non è dipeso da loro, ma dall'AAMS e che non possono farci nulla! ...Non ho parole. Ho chattato ancora molte volte, ma mi rispondono sempre alla stesso modo. Ho telefonato all'AAMS e mi hanno dato l'indirizzo mail a cui inviare la segnalazione: [email protected].
tormentali, che ti risarciscano almeno con un bonus....
-
@tartaninja dopo l'ennesima chattata...esasperante davvero....l'operatore mi ha accordato (indignatissimo perché insistevo tanto!...) un bonus di € 10 (@1,5...x4....)..su € 54 persi....mah!...Comunque meglio di niente... Vediamo se mi rispondono dall'AAMS. Vi terrò aggiornati.
-
io ho contattato 3 volte, tutti e 3 che mi hanno detto che la giocata è ancora valida e in caso di vincita riceverò i soldi... non mi fido molto sinceramente
-
@jpinkman ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
io ho contattato 3 volte, tutti e 3 che mi hanno detto che la giocata è ancora valida e in caso di vincita riceverò i soldi... non mi fido molto sinceramente
stessa risposta anche a me! screen shot della chat stampata e incorniciata!
-
@tartaninja hai anche ragione mi sono scordato di farlo, domani richiedo in chat e se mi danno la stessa risposta screenshotto anche io
-
Raga Liverpool qualificata maggiore a 1,08 esiste?
-
@rexmind1 a 1.1 su Better, io purtroppo l'ho giocata a 1.08
-
Ragazzi è profittevole?
-
Una domanda : ma unibet ha la scommessa qualificazione Liverpool? Si potrebbe sfruttare con la maggiorata
-
Avete più avuto notizie? A me è tornato in mente oggi, ho chiesto in chat ma niente. Ho scritto ad AAMS.
-
@valdivia11 ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
Avete più avuto notizie? A me è tornato in mente oggi, ho chiesto in chat ma niente. Ho scritto ad AAMS.
a me hanno rimborsato la bancata -->
-
@tartaninja cioè ti è stata data come vinta?
-
@valdivia11 ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@tartaninja cioè ti è stata data come vinta?
si si, in una chat in cui segnalavo il problema, mi scrissero che qualora la bancata fosse stata vincente mi avrebbero accreditato la bancata, altrimenti qualora fosse stata perdente mi avrebbero detratto la responsabilità...così è stato! ovviamente gli ho seguiti passo passo tipo "serial killer"
-
@valdivia11 a quale indirizzo mail hai scritto? Io ho scritto, ma non mi hanno risposto.
@TartaNinja sei stato davvero fortunato, perché , nonostante li abbia davvero tartassati, sono riuscita ad avere solo un misero bonus di € 10 per di più col rollover x4 al posto di € 54 vinti, ma non erogati. In effetti, queste due partite vinte (€ 52 + € 2) le hanno rese nulle e restituite le relative responsabilità, quindi come se non le avessi piazzate...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet