Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00
-
quasi quasi butterei 2 euro senza bancare ahahahah
-
book che quotano roma vincente a parte betflag?
-
Io L ho risolta come una multipla. Ho bancato il Roma qualificata a 3.15 su Betfair. Supponendo che con un eventuale passaggio turno della Roma, la vittoria poi si possa bancare a 3.3. So che e’ un po’ rischiosa, ma se tutto va liscio 4 euro si tirano fuori.
-
@sim1985 dove l'hai trovato quel mercato? Io sto cercando ma non lo trovo proprio
-
Ragazzi una domanda: esiste la scommessa passaggio del turno Liverpool? Perché si può creare qualcosa d interessante
Nota bene: no vincitore di stasera o della champions, dico passaggio del turno per la finale -
@rexmind1 si c'è. Su wh ad esempio.. cosa avevi in mente?
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 è quello che cerchi, no?
-
Non avevo visto, ok. Ammettiamo che giochi 5 euro sulla Roma vincente Champions
Ok copri il Liverpool con 25 euro, Che passa il turno. In questo modo guadagnamo qualcosa se vince il Liverpool. Se invece passa la Roma, dopo basta fare un punta punta per la finale in modo da bilanciare le vincite e ci può essere un buon guadagno -
@rexmind1 stavo pensando anche io qualcosa del genere, ma non so se può funzionare..
-
Se passa la Roma abbiamo ancora un aggio di 70 di guadagno (100 - 5 scommessi-25 Liverpool)
-
@andrea320 guarda è davvero fattibilissima. Poi chiaramente ognuno la personalizza. Puoi anche mettere di più sul Liverpool
-
@rexmind1 @Andrea320 è come se fosse una multipla per con punta-punta anziché col punta-banca praticamente, no?
c'era un post con una guida che spiegava come trasformare il moltiplicare da punta-banca in punta-punta se non sbaglio
-
@rexmind1 asp, perchè proprio 25 ?
-
@fiddygrande in un certo senso si. Metti che chiunque arrivi in finale , la quota non sarà sotto gli 1,80, fai un bel guadagno. L ho voluta dire perché ragazzi l unione fa la forza e se non ci aiutiamo tra di noi ninja , chi lo fa
-
@rexmind1 ci sto, bisogna però fare bene i calcoli.
-
@rating100x100 ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@rexmind1 asp, perchè proprio 25 ?
È per fare un esempio, puoi mettere anche di più però, se poi passa la Roma si guadagna di meno
-
mi sembra fattibile..
esatto, @rexmind1, tu come sei arrivato a dire 25€?Sto facendo qualche calcolo anche io
-
@rexmind1 ma hai fatto punta punta? NN sto proprio capendo....
-
Perché mettendo 25 a quota 1,4 si vincono 10 euro meno i 5 della Roma e sono 5 di guadagno in due scontri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet