Tre partite, tre Bonus in Serie A!
-
TRE PARTITE, TRE BONUS! Vivi al massimo l’ultima di campionato con lo SPECIALE SINGOLE di SNAI!
Scommetti in singola (pre-match) sull’1X2 Finale di almeno uno tra i seguenti match di SERIE A in programma domenica 28 maggio alle 20.45: se il tuo pronostico salterà verificandosi la specifica condizione indicata, avrai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 50€.
Ecco le partite:TORINO-SASSUOLO –rimborso se ci sarà un gol nei primi 15’ INTER-UDINESE – rimborso con lo 0-0 CAGLIARI-MILAN – rimborso se un gol cambia il risultato negli ultimi 15 minuti
I bonus sono separati e CUMULABILI, per un bonus totale di 150€.
Tutte in diretta streaming!
Cosa aspetti?
TRE PARTITE, TRE BONUS!
Cogli il #MomentoSNAI. -
Mettiamoci a lavoro che qualcosa esce.
Su torino-sassuolo ho già visto che il condizionale si può coprire col punta "no segna i primi 15 min" su williamhill e c'è un guadagno di 7/8€
-
Ragazzi, non aprite 100 pagine con gli stessi argomenti! Tra Torino, Dortmund e Psg qualcosina esce
-
Allego la mia condizionale su cagliari - milan (pareggio) con punta "no gol partita" su williamhill, il guadagno è interessante però c'è il rischio di perdere 27€.
L'unico caso di perdita è se c'è un goal pareggio negli ultimi 15 minuti, in quel caso bisogna bestemmiare ed avere il sangue freddo nel valutare l'opzione del cash out (330€! bisogna pensarci bene quando e se farlo).
-
@Frank
No goal partita su Wh intendono no goal punto, non ha lo stesso significato che su snai -
@Gio però avendo giocato il pareggio, solo col goal pareggio mi ritrovo con puntata vincente e condizione si
-
@Frank
vediamo un attimo, ragiono mentre scrivo...Mettiamo il milan che sta 2-0 al 75.
Segna il cagliari al 78, quindi hai:
-Perso la puntata su WH (-22)
-Non si attiva il rimborso
-Vince la bancata e perdi la puntataNon lo uso spesso il condizionato e quindi potrei sbagliare, però mi pare che in questo caso tu ci vada a perdere perchè perdi sia la condizione che il rimborso... Boh, prova a controllare
-
@Gio
Mi sa che hai ragione, non c'avevo pensato a questo caso; allora sperò in quel 40% altrimenti andrò a piangere sul topic "muro del pianto" -
@Frank
Faccio il tifo per te ahha -
@Gio dajeee che sculata, ed ho anche bancato così mi ritrovo già con i soldi su betfair
-
Sulla partita del Torino di stasera avete già scommesso?
-
@Eldiablo333
No, ma guardando le quote il valore atteso è negativo (mi rifaccio a quello che ho visto questa mattina visto che ora è off-line il condizionato) quindi non penso di farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet