[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
non ho capito per quale motivo bisogna fare una scommessa di 5€ sul sito indica che si può fare anche una scommessa di 5€ a quota 1.5
-
@bobeatrock il bonus massimo corrisponde al 50% dell'importo giocato come prima scommessa, quindi devi per forza giocare 50€ se vuoi ricevere il bonus massimo
-
@anonymous perfetto grazie
-
Raga quei 50 iniziali che metto possono essere usati anche per la eco da parte del bonus oppure per quella devo aggiungere per forza altri 40?
-
@antoo i primi 50 vanno utilizzati per la prima scommessa in assoluto. Le eventuali vincite puoi utilizzarle per la fase 2
-
Perfetto grazie
-
Mi sono registrato a William Hill, alla registrazione ho messo il codice ITA100 per i 25 euro di bonus (il deposito lo faccio dopo), ma per avere i 5 euro extra di bonus, devo scrivere il codice verifica 5, affianco al mio documento? Ho capito bene? (Non rischio di annullare il bonus di 25?) Perché se non erro si faceva una cosa del genere anche su lottomatica
-
@antokemz Il codice va scritto nel box di testo della pagina dove alleghi il documento su williamhill
-
Che voi sappiate, con william hill o altri bookmaker, se accedo con il mio account su più pc, con altri ip, mica rischio il ban? Parlo sempre dello stesso account, perché ho un altro pc a lavoro e ogni tanto vi accedo
-
@antokemz se accedi sempre dagli stessi dispositivo ok, ma cerca di non cambiare ogni giorno nuovo dispositivo, altrimenti potrebbero pensare a multiaccount
-
Ho scommesso 50 euro dopo essermi registrato la scorsa settimana, la scommessa si è chiusa martedì con la vincita ma non mi è ancora arrivato il bonus di 25+5
-
@giamgi prova a contattare la loro assistenza
-
mi hanno risposto che non mi sono registrato con il codice promozionale....strano mi era sembrato di averlo fatto
-
mi hanno accreditato soltanto il bonus di 5 euro per la verifica dei documenti ma non il bonus benvenuto di 25
-
Salve... curiosità... se il proprietario dell account creato in williamhill è diverso dall intestatario della paypall avrò problemi con il prelievo?? Grazie...
-
@cignolo1988 sì, avrai problemi. nei conti gioco a te intestati devi utilizzare solamente metodi di pagamento a te intestati
-
Ok grazie... quindi in tutti i siti scommesse vale questo?
-
@cignolo1988 sì
-
Grazie
-
In williamhill come metodo di pagamento accettano la paypal non come conto online ma come carta di debito paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet