[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@barric Sì è così, la responsabilità sale al salire della quota, quindi a quota 2 ti servirà circa lo stesso importo puntato, a quota 3 il doppio della puntata, a quota 4 il triplo e così via
-
Davide ti ringrazio, quindi procedo caricando il mio conto Betfair di 50 euro?
-
@barric devi controllare la responsabilità indicata dal calcolatore per la partita che hai scelto, se ti dice 50€, allora carica 50€, ma se ti dice di più, perchè la quota non è 2.00 precisa ma per esempio 2,35, dovrai caricare di più
-
gentilissimo! Grazie ancora!!
-
salve io ho scommesso 50 euro sull'arsenal a quota 2.00 contro il leicester, però questa era la seconda scommessa su questo account
non riceverò il bonus in nessun caso? -
@guidowin1 no, il bonus è legato alla prima scommessa in assoluto
-
@claudio-ninjabet ma il bonus di 25€ si riceve subito dopo aver piazzato la scommessa con i 50€?
-
@rowi lo ricevi al termine della scommessa
-
@anonymous Ok! speriamo in bene siccome ho letto di molti che non l'hanno ricevuto:face_with_open_mouth_cold_sweat: :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Grazie mille! -
Se ho 131 euro nel saldo e 25 nel saldo bonus, se gioco 25 euro avranno la priorità quelli sul bonus e li prenderà da la o devo prima prelevare quelli del saldo reale?
-
@emanueleserra99 prima scala il bonus
-
Ciao a tutti,
oggi ho fatto questa offerta di benvenuto e quando ho bancato su BetFair avrei dovuto bancare €50,47 invece c'è stato un errore e mi ha fatto solo €49,50 nonostante io avessi €100+.
E' un problema molto grave?! -
@mauri94 in che senso ti "ha fatto solo 49.50€"? intendi che ti ha abbinato solo quell'importo mentre i restanti 0.97€ non te li ha abbinati?
-
@Anonymous proprio così e non capisco il motivo
-
@mauri94 ok, ma se vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange vedi ancora la bancata non abbinata di 97 centesimi?
comunque questo è successo semplicemente perché sulla quota a cui hai bancato c'erano 49.50€ di liquidità, quindi bancando di più ti ha separato la bancata in due parti, una abbinata e una no
-
@Anonymous si prima c'erano i 97 cent, ma poi ho fatto annulla scommessa pensando di annullare tutto invece ho solo fatto fuori i 97cent.
Eppure aveva una liquidità di €166 sull'Oddsmatcher -
@mauri94 ok, allora hai due alternative:
- non fare nulla (alla fine la differenza è minima)
- seguire queste indicazioni per bancare anche quei 97 centesimi
comunque può essere che nell'odds ti indicava una certa liquidità ma al momento in cui sei andato a bacare qualche altro utente ha bancato alla stessa quota
-
@Anonymous è un metodo geniale....contorto ma geniale.
Ora lo provo.
Grazie mille per il supporto istantaneo -
@mauri94 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@Anonymous è un metodo geniale....contorto ma geniale.
Ora lo provo.
Grazie mille per il supporto istantaneoMmm credo che lascio le cose come stanno visto che la quota è cambiata
-
Ciao, sono nuovo volevo chiedere una cosa è normale che aprendo il link dell'offerta mi apre una pagina di william hill in spagnolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet