[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@woolly74 dovresti poter comunque accedere. Prova da un altro book, e se non riesci nemmeno lì contattali pure
-
Ma accedo tranquillamente, solo che se vado a depositare mi dice quella cosa
-
@woolly74 devi sentire l'assistenza, non abbiamo modo di capire da cosa possa dipendere
-
Tutto chiarito... ho invertito dei dati... hanno cancellato il conto e lo devo rifare.. tutto ok... grazie ancora
-
Buongiorno, dopo aver fatto la registrazione su WH 2 giorni fa e aver piazzato la prima scommessa per ricevere il bonus, oggi mi è arrivata una mail in cui dicevano che il mio conto è stato limitato e che non posso ricevere bonus. L unico errore che posso aver commesso è stato forse quello di avere mandato 2 mail per la convalida del conto(carta d identità), invece di una.. Ora non cosa fare visto che ho già piazzato la scommessa su una partita che inizia tra qualche ora
-
@fenz36 purtroppo non c'è modo per aggirare la limitazione, aspetta il termine della scommessa, magari il bonus arriva comunque, altrimenti dovrai passare ad una nuova offerta
-
Salve... sto seguendo la guida. Ho depositato i 50euro su William Hill e ora sto cercando una scommessa qualificante ma mi escono tutte scommesse che hanno altissime responsabilità (dai 100euro in su). Se non ho capito male... la responsabilità è una cifra che io dovrò versare su Betfair.
Come si fa a trovare scommesse che non superino i 50euro di responsabilità? -
@vitopal la quota minima è 2.00, quindi è matematico che se scommetti 50€ ad almeno quota 2 ti servono 50 o più €. Se resti tra la quota 2.00 e 3.00 non ti serviranno più di 100€
-
adesso ho fatto una ricarica e ho 54,53 euro su betfair che è la quota pari alla responsabilità ma mi dice che i fondi sono insufficienti.
Cerco di versare altri fondi e mi dice che ho raggiunto la quota massima impostata... ho provato a modificarla e mi dice che lo farà. Intanto avevo già piazzato una scommessa su william hill. Come faccio??? -
@fenz36 come lo hai scoperto?
-
@Woolly74 mi è arrivata una mail
-
@fenz36 cavolo... mi dispiace... io proprio ora ho fatto la puntata... pensa ke oggi pomeriggio ho avuto problemi con la registrazione.da cell, li ho chiamati tre volte.. alla fine sn riuscito a farlo con la versione classica del sito... speriamo bene
-
Scommessa refertata, quindi i 25€ di bonus arrivati subito... ora sn in attesa degli altri 5 della verifica... vorlevo un consiglio.. ke faccio, punto subito i 25 ( per la singola), così poi posso cominciare subito le multiple, o attendo i 5? Grazie più ke altro xké ho paura di nn farcela a fare le 5 multiple x la mia inesperienza
-
@woolly74 è indifferente, puoi piazzare anche adesso i 25 bonus e poi i 5€ bonus in un secondo momento, soprattutto se vuoi prenderti maggior tempo per fare la seconda parte con le multiple
-
Fatto tutto.. grazie... ora xò ho avuto una distrazione e nella prima multipla ho bancato con la puntata a 100€ cosa posso fare?
-
@woolly74 metti il valore puntata corretto e annulla manualmente la parte bancata in più seguendo il secondo punto di queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ragazzi, purtroppo non ho inviato il codice di verifica documenti, però ho scritto una seconda comunicazione giusta diciamo, e poi ho chiesto all'assistenza di considerare solo la seconda, secondo voi ho qualche possibilità? vi faccio sapere
-
Buon pomeriggio. l'oddsmatcher WH risulta vuoto. è un problema solo mio??
-
Scusate problema risolto
-
@cristiankim Confermo mi hanno dato i 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet