[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Anonymous e ma ho gia puntato anche 40 su bet fair nn fa nnt leggo lo stesso?
-
@Anonymous forse ho capito, ciore mi ha bancato di meno importo, perkè una parte d quello k vlv bancare io nn e riuscito ad abbianarlo...è cosi?
-
@Anonymous quindi lui dei miei 47,95 è riuscito ad abbinare solo 40 euro...adesso posso aggiustare la situazione?
-
@kekkoloco sì, annulla la parte non abbinata come spiegato nella guida e bancala seguendo le istruzioni
-
@Anonymous l ho fatto, ma anke questa volta non è stato possibile abbinare del tutto l'importo che volevo bancare...perke fa così? come fare in qst casi?
-
@kekkoloco quanto manca da abbinare ora?
-
@Anonymous 4.19 euro, ma la quota e ricambiata
-
@kekkoloco puoi allegare uno screen?
-
e cm si allega poi?
-
@kekkoloco clicca su rispondi e poi vai qui:
-
-
- clicca su "Annulla tutte le scommesse non abbinate"
- aggiorna la pagina e controlla che abbinati risultino i 40€ a quota 2.22 e i 4.12 a 2.24
- nel calcolatore metti sulla quota banca la quota media delle banate abbinate, quindi metti 2.23 e poi clicchi sotto su "bancata non abbinata", metti su ABBINATA 44.12 e su NUOVA QUOTA metti la nuova quota per bancare
-
sulla quota banca intendi quella williamhill?
-
non ho capito bene cioe pure dv sta bet fair e william hill che devo metter poi
-
non ho capito bene
-
@kekkoloco
fammi sapere se t trovi e se ho ftt bene -
@kekkoloco se sulla sezione "Non Abbinate" non risulta nulla allora è tutto corretto
-
Salve, sono alla fase 1 dell'offerta tramita ITA 250; sulla guida da voi scritta, non vi è riportata la possibilità di utilizzare PayPal come metodo di pagamento per effettuare il deposito sul conto), mentre, nella stessa guida, c'è lo screenshot dove si utilizza PayPal per effettuare il deposito.
Che voi sappiate, posso depositare tramite Paypal?
Grazie a tutti
-
@ctandrea nella guida sono solo indicati i metodi di pagamento NON validi. per cui quelli che non sono scritti li puoi utilizzare
-
@anonymous , avevo letto male e mi stavo appanicando; grazie e scusatemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet