[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
-
- clicca su "Annulla tutte le scommesse non abbinate"
- aggiorna la pagina e controlla che abbinati risultino i 40€ a quota 2.22 e i 4.12 a 2.24
- nel calcolatore metti sulla quota banca la quota media delle banate abbinate, quindi metti 2.23 e poi clicchi sotto su "bancata non abbinata", metti su ABBINATA 44.12 e su NUOVA QUOTA metti la nuova quota per bancare
-
sulla quota banca intendi quella williamhill?
-
non ho capito bene cioe pure dv sta bet fair e william hill che devo metter poi
-
non ho capito bene
-
@kekkoloco
fammi sapere se t trovi e se ho ftt bene -
@kekkoloco se sulla sezione "Non Abbinate" non risulta nulla allora è tutto corretto
-
Salve, sono alla fase 1 dell'offerta tramita ITA 250; sulla guida da voi scritta, non vi è riportata la possibilità di utilizzare PayPal come metodo di pagamento per effettuare il deposito sul conto), mentre, nella stessa guida, c'è lo screenshot dove si utilizza PayPal per effettuare il deposito.
Che voi sappiate, posso depositare tramite Paypal?
Grazie a tutti
-
@ctandrea nella guida sono solo indicati i metodi di pagamento NON validi. per cui quelli che non sono scritti li puoi utilizzare
-
@anonymous , avevo letto male e mi stavo appanicando; grazie e scusatemi
-
Ho letto che bisognerebbe verificare il conto dopo aver piazzato la scommessa per ricevere i 5 euro extra è giusto? io purtroppo ho fatto la convalida subito dopo essermi registrato 5 minuti fa
-
@jeremyvale non cambia nulla, non preoccuparti
-
@anonymous quindi la posso piazzare anche domani? giusto per vedere se si trovano rating migliori
-
@jeremyvale sì, è indifferente
-
@kekkoloco nonostante abbia puntato su william hill 33 + 17....porto passare poi alla fase due sempre su william hill?o è tt compromesso?
-
@Anonymous il mess d sopra è per anonymous
-
Ho vinto su william hill la scommessa per il primo bonus da 25 euro, quindi ho anche saldo reale, mi sapete dire se giocando la scommessa viene prima usato il saldo bonus?
-
@giemme333 viene preso prima il saldo bonus
-
@kekkoloco si puoi passare alla fase 2
-
@kekkoloco @Anonymous posso passare alla fase 2 o e tt compromesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet