[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
consolida non lo leggo
-
ah si...c'è un baffo su consolida ed uno su dettagli scommessa
-
se clicco su quota media mi da la somma
-
Grazie mille...sono spossato...fino a dopodomani non faccio più niente...grazie ancora
-
spero prima o poi di riuscire a scrivere su profit tracker...buona serata
-
@cadaques hai provato scaricandolo sul pc?
-
Buongiorno a tutti:
- Ho visto che su betfair ho un bonus da 10 € (bonus sport) come (se) posso sfruttarlo?
- Ieri ho fatto la prima giocata su William Hill, ho inviato il documento e mi è arrivata la mail che l'hanno ricevuta, però non riesco ancora a capire dove devo mettere (come da vostre istruzioni) la dicitura "VERIFICA5" affinché mi venga accreditato il bonus da 5 €.
- Ieri ho provato a riscuotere la mia prima vincita su better (27 €) ma sulla mia visa collegata a paypal non mi sono stati accreditati...è nella norma?
- Last but not least...spero sempre di riuscire a scrivere su Profit Tracker!
-
Guadagnare 29 Euro in meno di 2 minuti non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è NINJABET. -
@cadaques
1- Leggi qui:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
2-Su WH nella maschera dove devi inserire i documenti c'è un riquadro dove dovrai inserire il tuo Nome Utente e a fianco il codice VERIFICA5
3-Il prelievo su carta va dai 2 ai 5 giorni lavorativi generalmente
4-Hai provato a scaricarlo con Excel sul tuo pc? -
Buongiorno, con william hill ho già un conto attivo e mi hanno detto che non posso ricevere il bonus ovviamente. Ho circa 20 euro di cui 13 prelevabili, e per aprire un conto gioco nuovo devo aspettare 16 giorni dalla chiusura di quello attivo, cosa posso fare? @Claudio-NinjaBet
-
@bibo93 se vuoi usufuire del bonus di benvenuto di william hill dovrai per forza di cose chiudere il tuo conto attuale e riaprirne un altro, con la premura di usare un nuovo dispositivo ed un nuovo indirizzo ip (altrimenti potrebbero verificare e non dartelo).
Se vuoi percorrere questa strada dei rendere prelevabili i 7€ che ti rimangono di deposito (con un punta e banca a rating alto), prelevare il tutto e richiedere la chiusura dell'account. Dopodichè riaprirne un altro dopo 16 giorni e sfruttare la benvenuto.Se invece opti per tenere il tuo conto aperto, poi fin da subito usufruire delle ricorrenti che il William Hill offre periodicamente.
-
@bibo93 puoi provare a chiudere e riaprire il conto o lasciare quel conto lì e procedere con le offerte benvenuto successive
-
Ok grazie mille, vedrò come fare!
-
@anonymous Grazie, mi sono iscritto a betflag (un amico che è con voi da molto tempo mi ha detto di farlo che poi mi servirà) perché la seconda opzione di gioco è (per me) un po' troppo complicata, quindi per sfruttare i 10 € di bonus sport di betfair devo depositare 10 € su betflag e procedere come hai indicato tu (giusto?), ma la vincita è sicura come se giocassi con ninja?
Per quanto riguarda "VERIFICA5" gli ho mandato una mail all'indirizzo da loro indicato dicendogli di inserirlo se possibile.
Per quanto riguarda "Hai provato a scaricarlo con Excel sul tuo pc?"...per me è arabo...chiederò aiuto a qualche amico!
-
@cadaques Se segui ciò che c'è scritto nel link che ti ho postato guadagnerai certo
Per la verifica5 ok, ma non avevi detto di avere già io conto con WH?
Per il Profit Tracker clicca su File->Scarica Come Excel
-
L'ho aperto ieri per fare una giocata da 50 € poi dopo come c'è scritto nelle vostre istruzioni vorrei il bonus da 5...ma ormai sono in confusione totale...non vedo l'ora di prendere dimestichezza e muovermi come una libellula senza più disturbarvi...o perlomeno solo eccezionalmente!
Ora provo a giocarmi il bonus sport da 10...scaricare come excel profit...la vedo dura!
-
-
Grazie Davide, ci ho provato ma non ci riesco!
Sono sicuramente io che sono super imbranato!
-
@cadaques ma hai excel sul tuo computer?
-
Claudio...era una questione di computer...evidentemente a casa non ho excel...sul lavoro si...infatti ora l'ho scaricato e riesco a scriverci!
Posso in qualche modo spedirmelo a casa?
Altre cose:
mi sono registrato a betflag per sfruttare (come da vostre istruzioni) il bonus sport di betfair, ora volevo metterci 10 € per poter fare la scommessa e mi dice "Inserisci il codice promozione per il tuo bonus sul versamento. Scegli il codice relativo alla divisone di gioco che preferisci nella pagina Promozioni e verifica che tu ne abbia diritto"...quale codice devo mettere?
Inoltre ho provato intanto ad andare avanti con l'oddsmatcher per puntare sullo Sportbook di Betfair e Bancare su Betflag seguendo le vostre istruzioni e mi viene fuori che per esempio dopo aver filtrato a 1,5 esce la partita 2017-09-01 15:00:00 Kazakhstan U21 v Montenegro U21 Pareggio 97.68 71.00 3.65 3.60 €45 ...clicco su calcolatore (lascio normale qualificante?) e mi esce su betfair-sportbook puntare la quota di 1.72 e su betflag bancare a 1.79...su betfair mi da il 2 a 1.72...mentre su betflag non compare nessuna quota di bancata a 1.72 Che devo fare? Bancare il 2 alla quota che da e poi correggerla manualmente a 1.72?
Belin...sono in coma...spero di non essere l'unico "principiante" ad assillarvi in questo modo...scusate!
Meno male che ho tempo fino al 4 settembre per cercare di non far belinate!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet